Alfa Romeo Mito 1750 TBI QV Euro 5 Bianco Spino MY2010

con il turbo originale della euro 6, pare sia leggermente diversa della precedente versione, conto di raggiungere quasi 300cv per le prossime settimane

maggiormente, è una seconda macchina ormai...

l'ho voluta creare semplicemente perchè ero stanco delle elaborazioni, ho montato un 1.4 tjet della biposto, td04, ev14 ecc, stravolto impianto elettrico, sostituito centralina , riadattato tutto alla perfezione. Dopo 7-8000 km ho deciso di riprovare la follia a smontare e rivendere tutto per il solo gusto di avere un motore originale con uguali/simili prestazioni senza dover uscire pazzo o per chissà quanto potesse durare a lungo.

PS. è costato meno lo swap che elaborare un 1.4

Grazie a tutti
Ciao, circa quanto è costato lo swap tra motore cambio e manodopera? Io e un amico stiamo pensando di farlo su una tjet, ammesso che riusciamo a trovare appunto il necessario.grazie!

Ciao, circa quanto è costato lo swap tra motore cambio e manodopera? Io e un amico stiamo pensando di farlo su una tjet, ammesso che riusciamo a trovare appunto il necessario.grazie!
L'utente che ha aperto la discussione non si collega al forum da Febbraio 2023 dubito che ti possa rispondere...

X