Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

Re: Cabcellazione Alfa Romeo Mito Gta

La cosa più sorprendente ormai non è quella di vedere nuovi modelli cancellati ma quella di vederli in strada. Siamo alla frutta ragazzi!!! Presto noi possessori di Gt e 147 potremmo organizzare con le ns macchine qualche raduno d'auto d'epoca!:aktion086:
Iniziamo a pensare alla location:lol2:...
 
Re: Cancellazione Alfa Romeo Mito Gta

Che scandalo....e noi dobbiamo rimanere immobili a non far niente??Dobbiamo assolutamente far qlk..comunque la notizia non l'ha divulgata solo autoblog,anche nel mito club è arrivata la notizia..! Fiat sta mandando alla deriva questa gloriosa azienda..
 
dall'utente Pierpa di Progetto940.it ;)

Foto fatte a Mirafiori vicino al cancello 9
 

Allegati

  • mitogta1.jpg
    mitogta1.jpg
    117.1 KB · Visualizzazioni: 119
  • mitogta2.jpg
    mitogta2.jpg
    231.7 KB · Visualizzazioni: 127
ragazzi forse ci siamo, è stato avvistato un muletto di alfa mito gta!:eek:
che la fiat abbia deciso di spendere qualche investimento per noi "poveri alfisti"??speriamo
ecco la notizia:D:D:D:D
Alfa Romeo Mito GTA: nuove foto spia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Probabile che le foto ritraggono il "kit one" della Magneti Marelli

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MiTo GTA, l'Alfa mai nata
Nonostante la versione GTA della MiTo sia stata ufficialmente cancellata, ieri è stata scattata questa foto di un esemplare che ne ricorda molto le forme
.

SPERANZA - La foto è stata scattata ieri e “postata” oggi su Autopareri. Si tratta di una curiosa Alfa Romeo MiTo caratterizzata da un vistoso estrattore che ricorda quello montato sul prototipo MiTo GTA del 2009.

NON SI FARÀ - Purtroppo, chi si aspettava da questa foto una conferma che l'Alfa avesse ripreso lo sviluppo della versione super sportiva della MiTo rimarrà deluso. Lo si sapeva già, e questa notizia è confermata oggi anche dalle nostre fonti: la MiTo GTA con il motore 1750 turbo da 240 CV non si farà.

DUE IPOTESI - A questo punto le ipotesi potrebbero essere due: la prima è che l'Alfa abbia deciso, visto il grande successo di pubblico, di approntare un kit estetico da montare sulle MiTo più potenti, per farle assomigliare in tutto e per tutto alla mai nata GTA. L'altra ipotesi, meno probabile, riguarda una serie limitata della MiTo, con tanto di “vestito” su misura, per festeggiare il centenario dell'Alfa.

SUCCESSO MANCATO - Ricordiamo che la MiTo GTA era stata presentata al Salone di Ginevra del 2009 ed ebbe un grande successo di pubblico ma, principalmente a causa della crisi, ma forse anche per non “infastidire” la sorella maggiore Giulietta, che monta lo stesso motore, l'Alfa Romeo decise di abbandonare ufficialmente il progetto.

da AlVolante.it