Alfa Romeo "Montreal" su Automobile - Dicembre 2008

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
La rivista ufficiale dell'ACI, sul numero di Dicembre 2008 pubblica un bel servizio (vetrina classic) sulla A.R. Montreal...due pagine dedicate alla "Bella addormentata", così viene definita.
 
Una bella addormentata con degli attributi da urlo... Peccato abbia avuto una jella nera...

Un capolavoro...​
 

Allegati

  • alfa-montreal-1.jpg
    alfa-montreal-1.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 188
  • alfa_romeo_montreal_12.jpg
    alfa_romeo_montreal_12.jpg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 169
  • alfa-romeo_montreal_cut-away.jpg
    alfa-romeo_montreal_cut-away.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 181
Ciao ragazzi, non voleva aprire una nuova discussione.
Domenica scorsa a verona c'è stato un raduno di Alfa storiche. Purtroppo il grosso del gruppo è arrivato molto tardi, ma ho avuto il piacere di vedere due Montreal.

Purtroppo dalla foto si vede poco, ma il proprietario ha messo 4 marmittazze che escono dal retro della montreal. Scarichi non originali ma nonostante questo è riuscito ad iscriverla all' ASI.... Com'è possibile?
Vi chiedo, come sono gli scarichi originari dell'alfa Montreal?
Inoltre si vede anche una targa con la scritta "Montreal" che però non ho trovato su nessun'altra macchina... E' oroginale o l'ha messa il proprietario?
 

Allegati

  • Foto0077.jpg
    Foto0077.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 208
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, non voleva aprire una nuova discussione.
Domenica scorsa a verona c'è stato un raduno di Alfa storiche. Purtroppo il grosso del gruppo è arrivato molto tardi, ma ho avuto il piacere di vedere due Montreal.

Purtroppo dalla foto si vede poco, ma il proprietario ha messo 4 marmittazze che escono dal retro della montreal. Scarichi non originali ma nonostante questo è riuscito ad iscriverla all' ASI.... Com'è possibile?
Vi chiedo, come sono gli scarichi originari dell'alfa Montreal?
Inoltre si vede anche una targa con la scritta "Montreal" che però non ho trovato su nessun'altra macchina... E' oroginale o l'ha messa il proprietario?
Belin che cannoni:D chissà che rombo;)