Alfa Romeo Spider - 2.2 jts 185cv - exclusive

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da Luigi Offshore, 12 Giugno 2016.

1. La mia prima Alfa.

Comprata di seconda mano (40.000 Km) a 21 anni con i soldi messi da parte dopo tante estati di lavoro e dopo il primo contratto serio!

Rossa, cerchi da 18", Navi, interni in pelle Frau, specchietti elettrici, sedili elettrici caricatore cd e chi piu`ne ha piu` ne metta.

Allego alcune foto.

In quella in cui si inquadra il posteriore si intravede un cartello vendesi.
    Ci tengo a precisare che la macchina non e` in vendita!

Files Allegati:

A VURT e kormrider piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Spider (939) - 3.2 JTS Q4 260 cv - Exclusive - 2006 MB Brera & Spider Garage 15 Giugno 2018
    Alfa Romeo Spider - 2.0 JTDm 170 Cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - MO Brera & Spider Garage 1 Ottobre 2017
    Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtd 210CV - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano Brera & Spider Garage 12 Dicembre 2015

3. Wow bella davvero!! Complimenti, le Spider 939 si vedono ancora meno delle Brera su strada. E poi 40000 km sono relativamente pochi. Una curiosità, i cerchi li hai fatti tu di quel colore? Mi sembra, ma non vorrei dire una cavolata, che con quel disegno sono solo color argento/lega.

4. Complimenti, ti auguro di godertele come sto facendo con la mia (y)

5. Bellissima, rossa è il mio secondo colore preferito!!!

6. Come prima Alfa ti sei trattato benissimo! È stupenda e con il colore perfetto! Complimenti e auguri