Alfa Romeo Stelvio - 2.0TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - My20

Bellissima tutta nera con gli interni rossi, complimenti!
Ottima scelta di motore oltretutto
 
Bella, è un piacere trovare qualcuno oltre me che non ha rinunciato al piacere del benza nella motorizzazione massima. Per i consumi non ti preoccupare, io negli ultimi 16mila km ho una media di 10 al litro, che va più che bene con le soddisfazioni che ci possiamo levare. La mia è il negativo della tua, rossa fuori e nera dentro. Complimenti ancora
 
Al riguardo dei consumi dissento leggermente :) io su 26000km in quasi due anni sono a una media di 7,5 km/l, però abito in centro città e la uso spesso qui.
Comunque la tua Stelvio è bellissima e ti invidio un po' il nuovo volante e la nuova leva cambio, anche la mia ha gli interni rossi con sedili sportivi, però è una MY2019 e quelle impunture rosse non le ha... Anche il nuovo infotainment avrà il suo perché, ma la cosa che ho apprezzato di più del MY2020 è la nuova leva cambio. Credo che ora l'abitacolo di Stelvio e Giulia sia uno dei più belli di tutti i tempi i tempi, classico al punto giusto e senza l'anonimato dei troppi display che ormai hanno molte auto.
 
  • Like
Reactions: Ale46
Gran bella bestiolina, complimenti...
 
Splendida!!! Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io abito a roma anche se in zona abbastanza periferica, quindi della mia percorrenza effettivamente in città vera è solo una piccola parte. Capisco quindi che chi va molto più in città vede i consumi salire parecchio. Poi devo precisare che ho il piede abbastanza leggero. Mi piace andare con un filo di gas nel silenzio. Poi io sostengo che quando la cavalleria è tanta avere il piede pesante semplicemente non è possibile se non per brevi momenti se non vuoi montare sulle macchine davanti. La sostanza quindi, come sempre, è che i consumi dipendono molto dal tipo di strade che percorri e dal traffico che incontri