Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)


  • Votatori totali
    34
Marcello è una sadica canaglia pero' è anche vero che siamo sempre in trepidazione: io ho 50.100 km sulle croste e la stelvia non mi ha mai chiesto nulla se non il gasolio. gli interventi, non dovuti alla disattenzione umana, si sono ridotti alla sostituzione delle clips di tenuta per l'allineamento dei parafanghi anteriori e, adsso, vedo una frammento di vetro presente all'interno del faro anteriore destro. entrambi i casi risolti con interventi in garanzia. giuro, nient'altro.
stra-contento.

Di che anno e la tua stelvio? Penso e spero che hanno fatto anche qualche miglioramento dalle First Edition alle ultime dell'anno 2018! :)
 
Marcello è una sadica canaglia pero' è anche vero che siamo sempre in trepidazione: io ho 50.100 km sulle croste e la stelvia non mi ha mai chiesto nulla se non il gasolio. gli interventi, non dovuti alla disattenzione umana, si sono ridotti alla sostituzione delle clips di tenuta per l'allineamento dei parafanghi anteriori e, adsso, vedo una frammento di vetro presente all'interno del faro anteriore destro. entrambi i casi risolti con interventi in garanzia. giuro, nient'altro.
stra-contento.
'azzz Clud mi hai fregato......fra ferie ed utilizzo spiderina io sono ancora al palo a 48000km!!!!!! E confermo che ho avuto solo soddisfazioni e nessun problema! L'acquisto più azzeccato della mia vita!
 
'azzz Clud mi hai fregato......fra ferie ed utilizzo spiderina io sono ancora al palo a 48000km!!!!!! E confermo che ho avuto solo soddisfazioni e nessun problema! L'acquisto più azzeccato della mia vita!
siamo li' li' in fotofinish! la Giulia non l'ho usata quasi per nulla: tutto sulla croste della stelvia.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Buongiorno a tutti. Venerdi finalmente mi hanno montato i distanziali! Ora si che le ruote vanno a filo con il passaruota. :D

Mercoledi, prossimo step: arriva il Tasto rosso della Quadrifoglio per il volante.

Saluti STElvioCH
 

Allegati

  • 14 AlfaStelvio Distanziali hi. 1.jpg
    14 AlfaStelvio Distanziali hi. 1.jpg
    616.5 KB · Visualizzazioni: 1,540
  • 15 AlfaStelvio Distanziali hi. 2.jpg
    15 AlfaStelvio Distanziali hi. 2.jpg
    579 KB · Visualizzazioni: 1,873
  • 16 AlfaStelvio Distanziali hi. 3.jpg
    16 AlfaStelvio Distanziali hi. 3.jpg
    472.2 KB · Visualizzazioni: 1,734
  • 17 AlfaStelvio Distanziali hi. 4.jpg
    17 AlfaStelvio Distanziali hi. 4.jpg
    213.8 KB · Visualizzazioni: 1,759
  • 18 AlfaStelvio Distanziali hi. 5.jpg
    18 AlfaStelvio Distanziali hi. 5.jpg
    188.6 KB · Visualizzazioni: 1,545
  • 19 AlfaStelvio Distanziali hi. 6.jpg
    19 AlfaStelvio Distanziali hi. 6.jpg
    562.4 KB · Visualizzazioni: 1,535
  • 20 AlfaStelvio Distanziali vo. 2.jpg
    20 AlfaStelvio Distanziali vo. 2.jpg
    613.6 KB · Visualizzazioni: 1,531
  • 21 AlfaStelvio Distanziali vo.1.jpg
    21 AlfaStelvio Distanziali vo.1.jpg
    271.7 KB · Visualizzazioni: 1,425
Buongiorno a tutti. Venerdi finalmente mi hanno montato i distanziali! Ora si che le ruote vanno a filo con il passaruota. :D

Mercoledi, prossimo step: arriva il Tasto rosso della Quadrifoglio per il volante.

Saluti STElvioCH
Il risultato è bello ma occhio ai danni derivanti dai sassolini che sparerà sui parafanghi.
 
Il risultato è bello ma occhio ai danni derivanti dai sassolini che sparerà sui parafanghi.

Grazie :)

Sinceramente ho sempre montato i distanziali alle mie auto, e non ho mai notato questo problema.
 
Buongiorno a tutti. Venerdi finalmente mi hanno montato i distanziali! Ora si che le ruote vanno a filo con il passaruota. :D

Mercoledi, prossimo step: arriva il Tasto rosso della Quadrifoglio per il volante.

Saluti STElvioCH
Bella "muscolosa"....
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Pubblicità - Continua a leggere sotto