complimenti vivissimi, una bella besta... vedrai che sarai soddisfatto come il sottoscritto dopo 20.000 km
Auguroni Angelobuon divertimento con la Stelvio
Qualcuno di voi che ha fatto più chilometri... Potrebbe rassicurarmi sulla affidabilità?Auguroni Angelobuon divertimento con la Stelvio
Allora io adesso ho 12000km e ho perso i paraurti, ho bruciato il turbo e si è rotto il cambio..Qualcuno di voi che ha fatto più chilometri... Potrebbe rassicurarmi sulla affidabilità?
ahahaha...grazie...metterò qualche foto...Allora io adesso ho 12000km e ho perso i paraurti, ho bruciato il turbo e si è rotto il cambio..
Scherzooo arrivo anche io da bmw e prima Mercedes e ti posso assicurare che è una signora macchina.. la riprenderei 100 volte!
Allora io adesso ho 12000km e ho perso i paraurti, ho bruciato il turbo e si è rotto il cambio..
Scherzooo arrivo anche io da bmw e prima Mercedes e ti posso assicurare che è una signora macchina.. la riprenderei 100 volte!
Marcello è una sadica canaglia pero' è anche vero che siamo sempre in trepidazione: io ho 50.100 km sulle croste e la stelvia non mi ha mai chiesto nulla se non il gasolio. gli interventi, non dovuti alla disattenzione umana, si sono ridotti alla sostituzione delle clips di tenuta per l'allineamento dei parafanghi anteriori e, adsso, vedo una frammento di vetro presente all'interno del faro anteriore destro. entrambi i casi risolti con interventi in garanzia. giuro, nient'altro.Azzz.. mi sono spaventato appena ho inizato a leggere![]()