Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Q4 - Sport Tech - Bianco - my2019 (genn2020)

????
terminali installati come vedi.
non è stato sostituito altro particolare ( sai, qui siamo in un sito di super appassionati e la voce "scarico" è per i più, troppo generico..)
 
Eccoci, sono riuscita a lavare la macchina e ve la presento nelle sue diversità, perchè per il resto la conoscete bene anche voi.
ho personalizzato l'interno con profili al volante in fibra di carbonio, leva cambio alluminio.
nel bagagliaio ho la borsa a soffietto originale Alfa (comodissima, nella foto è parzialmente piena, ma al bisogno si estende del doppio o si chiude completamente) ed il tappettino per non rovinare la soglia (o non sporcarsi).
Esternamente ho installato scarichi in acciaio di Ragazzon. Intervento fatto in sede che è qui vicino.

Per ora è tutto !
Complimenti, molto bella... ottimo lavoro. Lo Stelvio dovrebbe uscire con quei scarichi direttamente dalla fabbrica!!
 
Eccoci, sono riuscita a lavare la macchina e ve la presento nelle sue diversità, perchè per il resto la conoscete bene anche voi.
ho personalizzato l'interno con profili al volante in fibra di carbonio, leva cambio alluminio.
nel bagagliaio ho la borsa a soffietto originale Alfa (comodissima, nella foto è parzialmente piena, ma al bisogno si estende del doppio o si chiude completamente) ed il tappettino per non rovinare la soglia (o non sporcarsi).
Esternamente ho installato scarichi in acciaio di Ragazzon. Intervento fatto in sede che è qui vicino.

Per ora è tutto !

Complimenti, ottimo lavoro. Ma al cambio non capisco cosa hai cambiato. Mi fai sapere meglio ? Grazie
 
Azz proprio bello lo scarico, concordo con Giuseppe, dovrebbe uscire da fabbrica così
 
Complimenti, ottimo lavoro. Ma al cambio non capisco cosa hai cambiato. Mi fai sapere meglio ? Grazie
la piastra da cui fuoriesce la leva originariamente è in plastica nera io l'ho sostituita con una verniciata color alluminio
 
la piastra da cui fuoriesce la leva originariamente è in plastica nera io l'ho sostituita con una verniciata color alluminio

Ok, ora ho visto: molto bella !!

Hai preso un ricambio AFM e lo hai montato tu o fatto fare in officina ?
 
Ok, ora ho visto: molto bella !!

Hai preso un ricambio AFM e lo hai montato tu o fatto fare in officina ?
molto banalmente in internet, lo forniscono con gli adesivi. Basta avere la mano ferma ed in 20" è montato
 
Molto bella, complimenti e benvenuto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BELLISSIMA, LO SCARICO POI è UNA CHICCA, ANCHE IO HO FATTO UNA MODIFICA SIMILE DA SOLO. CON UN PO DI PAZIENZA E MANUALITà CI SI RIESCE ANCHE SENZA METTERE L AUTO SUL PONTE,TORX CHIAVE DA 10,12,13 ,FRULLINO E TANTO SUDORE. UNA VOLTA TOLTE LE CORNICI ORIGINALI VA TAGLIATO LO SCARICO DI 7/8 CM E POI MESSO I TERMINALI NUOVI CON L APPOSITA FASCETTA E STRINGERE. NON PRENDETE TERMINALI TROPPO GRANDI SENNO SBATTONO SUL PARAURTI. IO LI HO PRESI DA 115 E LUNGHI 18, APPENA POSSO CARICHERò LE FOTO DELLE MIE MODIFICHE,