Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 180Cv AT8 Q4 Executive MY 2017 Blu Montecarlo (BO)

Bellissima ragazza!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Il blù Montecarlo è veramente bello, sulla Stelvio sta benissimo.
Mi pare che tu abbia le termiche sui 18", ad aprile potresti prendere i 19" Sport con le gomme estive:). Sarebbe ancora più bella dopo!
Vedo che alla Car non hanno perso la cattiva abitudine di attaccare gli adesivi sull'auto... almeno lo chiedessero prima! Io l'ho fatto togliere intanto che me l'hanno consegnata, già ero incavolato per come era andata la consegna.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Bella macchina.
Sono 2 anni che ho lo Stelvio
Blu Montecarlo.
Colore indovinato e bellissimo.
Bella occasione e buon prezzo.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Il blù Montecarlo è veramente bello, sulla Stelvio sta benissimo.
Mi pare che tu abbia le termiche sui 18", ad aprile potresti prendere i 19" Sport con le gomme estive:). Sarebbe ancora più bella dopo!
Vedo che alla Car non hanno perso la cattiva abitudine di attaccare gli adesivi sull'auto... almeno lo chiedessero prima! Io l'ho fatto togliere intanto che me l'hanno consegnata, già ero incavolato per come era andata la consegna.

Ciao,
grazie per i complimenti.
Si infatti anche io l'ho tolto..
La macchina rientra alla CAR Lunedi' mattina per alcuni punti segnalati e condivisi con la vendita, ma niente di particolare ( d'altronde e' usata e qualcosina c'era ma viene sistemata senza nessun problema).
Ad Aprile ho il treno di gomme estive che sono al 70% per cui montero' quelle.Quando finiro' le termiche e le estive ci faro' un pensiero.
 
Ciao,
grazie per i complimenti.
Si infatti anche io l'ho tolto..
La macchina rientra alla CAR Lunedi' mattina per alcuni punti segnalati e condivisi con la vendita, ma niente di particolare ( d'altronde e' usata e qualcosina c'era ma viene sistemata senza nessun problema).
Ad Aprile ho il treno di gomme estive che sono al 70% per cui montero' quelle.Quando finiro' le termiche e le estive ci faro' un pensiero.

Anch'io ho le estive al 50%, probabile che se nell'estate le consumo un po' il prossimo anno metta dei 20 con le estive:)
Fammi sapere come ti trovi con la Car, finora io mi sono trovato malissimo, ma abitando molto vicino non ho ancora cercato un'officina sostitutiva. Chissà se sono stato sfortunato io...
 
Aggiornamento: cerchi da 19" + gomme estive Dunlop Sport Maxx
20200427_173935_compress81.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre bella la Stelvio
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan