Giuseppe73
Alfista Megalomane
- 27 Settembre 2019
- 1,413
- 779
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Acciaio inox verniciato a polvere.Serve un prodotto specifico per la lucidatura? Di che materiale sono fatte?
Grazie!!! ProveròAcciaio inox verniciato a polvere.
Potrebbe essere sufficiente del polish.
Va fatta una prova.
Il Foliatec e' una vernice removibile a pellicola.
non ho ancora avuto tempo per andare a chiedere altrove.....E come e' andata?
con il polish e' migliorato di poco, secondo me quando ho fatto fare la modifica dello scarico nel riverniciare i tubi con la classica bomboletta spray di color nero hanno intaccato leggermente l'interno e si e' schiarito..... (non far caso alla risposta che avevo dato prima, quella delle 23:07E come e' andata?)
Premetto che si vede poco, purtroppo sono un po' " maniacale" con le mie Alfa.....ma per il momento li lascio così. Sai dirmi se eventualmente per riverniciarli bisogna smontarli?Rivernicia con il Foliatec.
Non serve.Se mi mandi una foto con la zona rovinata capisco meglio e posso magari essere piu' preciso.Premetto che si vede poco, purtroppo sono un po' " maniacale" con le mie Alfa.....ma per il momento li lascio così. Sai dirmi se eventualmente per riverniciarli bisogna smontarli?
Domani carico un paio di foto...Non serve.Se mi mandi una foto con la zona rovinata capisco meglio e posso magari essere piu' preciso.