- 20 Marzo 2018
- 2
- 6
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 mjet 180cv
- Altre Auto
- Audi A6 Avant Sline
Ford Fiesta
Ciao a tutti, sono capitato per caso su questo forum qualche giorno fa, da quando ho deciso che avrei preso una Stelvio, e oggi mi sono iscritto per presentare la mia piccola ritirata da una decina di giorni:
Allestimento e motorizzazione come da titolo
Carrozzeria bianco Alfa
Interni in pelle cioccolato
Cerchi da 18" bruniti
Palette al volante
Convenience Pack
Driver Assistance Plus Pack
Vetri oscurati
Ruotino di scorta
Pochi altri optional in quanto mi sono "accontentato" (se così si può dire per questa macchina) di una pronta consegna già targata e quindi molto semplice e poco personalizzata (ma per me è bellissima anche così ).
Per ora direi tantissimi pregi e pochi difetti riscontrati (sportellino del serbatoio piegato a parte...mannaggia!!) o che comunque passano in secondo piano rispetto al piacere di guidarla.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'abitabilità: pur essendo io alto più di 2 metri viaggio comodamente e dietro di me rimane comunque spazio a sufficienza per altri passeggeri.
Per le foto portate pazienza, prima la devo lavare
Un saluto
Allestimento e motorizzazione come da titolo
Carrozzeria bianco Alfa
Interni in pelle cioccolato
Cerchi da 18" bruniti
Palette al volante
Convenience Pack
Driver Assistance Plus Pack
Vetri oscurati
Ruotino di scorta
Pochi altri optional in quanto mi sono "accontentato" (se così si può dire per questa macchina) di una pronta consegna già targata e quindi molto semplice e poco personalizzata (ma per me è bellissima anche così ).
Per ora direi tantissimi pregi e pochi difetti riscontrati (sportellino del serbatoio piegato a parte...mannaggia!!) o che comunque passano in secondo piano rispetto al piacere di guidarla.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'abitabilità: pur essendo io alto più di 2 metri viaggio comodamente e dietro di me rimane comunque spazio a sufficienza per altri passeggeri.
Per le foto portate pazienza, prima la devo lavare
Un saluto