Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210 Cv Competizione Grigio Moonliigth MY2023 ( )

VittAngri

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2023
23
19
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti
Finalmente, dopo 15 mesi di attesa (colpa delle beghe tra Stellantis e Arval), è mia.
Avevo già guidato Stelvio, quindi sapevo cosa aspettarmi, molto soddisfatti del telaio e dell'handling, meno della ripresa, sarà che ha 3000 km ed è ancora un pochino legata, ma non ho la sensazione in accelerazione piena dei suoi 470 nm (prima giocavo un Tiguan 190 cv con 400 nm di coppia e la grinta in ripresa e accelerazione mi dava più emozione).
A parte due cose che trovo assurde (BT che non si stavca durante la telefonata quando esci dall'auto e la chiudi; nessun segnale né acustico né visivo quando la chiave esce dall'auto con motore acceso), per il resto sono abbastanza a soddisfatto.
Metto un paio di foto scenografiche, l'auto penso che la conoscete tutti, Il colore opaco a me fa impazzire.
 

Allegati

  • 20240513_194110.jpg
    20240513_194110.jpg
    841.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • 20240513_192229.jpg
    20240513_192229.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 68
La Stelvio è bella, c'è poco da fare, poi con il tramonto e i riflessi rossastri sul colore opaco diventa tra il romantico e l'erotico :)
Nella mia, quando esco a motore acceso con la chiave in tasca, lo segnala sul display nel cruscotto, la mia però è una MY2019. La gestione dei telefoni è un po' strana in effetti, il BT occorre staccarlo manualmente quando si telefona uscendo dall'auto. E anche alcune voci del menù BT non funzionano come dovrebbero.
 
  • Like
Reactions: VittAngri
Complimenti bellissima !! Nella mia ( Stelvio my 20) quando scendo dall'auto con motore acceso e chiave in tasca lo segnala sul display + segnale acustico
 
  • Like
Reactions: VittAngri
Ciao a tutti
Finalmente, dopo 15 mesi di attesa (colpa delle beghe tra Stellantis e Arval), è mia.
Avevo già guidato Stelvio, quindi sapevo cosa aspettarmi, molto soddisfatti del telaio e dell'handling, meno della ripresa, sarà che ha 3000 km ed è ancora un pochino legata, ma non ho la sensazione in accelerazione piena dei suoi 470 nm (prima giocavo un Tiguan 190 cv con 400 nm di coppia e la grinta in ripresa e accelerazione mi dava più emozione).
A parte due cose che trovo assurde (BT che non si stavca durante la telefonata quando esci dall'auto e la chiudi; nessun segnale né acustico né visivo quando la chiave esce dall'auto con motore acceso), per il resto sono abbastanza a soddisfatto.
Metto un paio di foto scenografiche, l'auto penso che la conoscete tutti, Il colore opaco a me fa impazzire.
Sempre bellissimo lo Stelvio 😍
Ti confermo anche io, che quando esci con la chiave in tasca e motore in moto, c’è un segnale acustico e indicazione sul display. Per quanto riguarda il BT, forse lo devi impostare. Se ricordo bene , a me si stacca da solo a fine chiamata
 
  • Like
Reactions: VittAngri
Sempre bellissimo lo Stelvio 😍
Ti confermo anche io, che quando esci con la chiave in tasca e motore in moto, c’è un segnale acustico e indicazione sul display. Per quanto riguarda il BT, forse lo devi impostare. Se ricordo bene , a me si stacca da solo a fine chiamata
Grazie. Anche a me se stacco la telefonata si spegne, ma su tutte le predcedenti auto, si staccava quando aprivo la portiera (segno evidente che stai uscendo dalla auto e quindi vuoi continuare la telefonata esternamente), penso sia una gran cavolata, per me che sto tutto il giorno a telefono per lavoro e viaggio molto è scomodo
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie. Anche a me se stacco la telefonata si spegne, ma su tutte le predcedenti auto, si staccava quando aprivo la portiera (segno evidente che stai uscendo dalla auto e quindi vuoi continuare la telefonata esternamente), penso sia una gran cavolata, per me che sto tutto il giorno a telefono per lavoro e viaggio molto è scomodo
Ok, non avevo capito anche perché io generalmente finisco comodamente la telefonata in macchina.
 
  • Like
Reactions: VittAngri
Ok, non avevo capito anche perché io generalmente finisco comodamente la telefonata in macchina.
Io faccio il commerciale, entro ed esco dall'auto 20 volte al giorno minimo, e sto praticamente sempre di corsa e a telefono. Questa la trovo una cosa scomoda, vabbe pazienza, mi abituerò a staccare BT prima di scendere dall'auto
 
  • Like
Reactions: VURT
Io faccio il commerciale, entro ed esco dall'auto 20 volte al giorno minimo, e sto praticamente sempre di corsa e a telefono. Questa la trovo una cosa scomoda, vabbe pazienza, mi abituerò a staccare BT prima di scendere dall'auto
Si, ti basta premere il pulsante e si spegne. Però in piena estate puoi parlare in viva voce con lo sportello aperto 😊
 
  • Like
Reactions: VittAngri
molto bella. La mia è nero vulcano ma mi piace il tuo colore, ottima scelta. Complimenti
 
  • Like
Reactions: VittAngri
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
Finalmente, dopo 15 mesi di attesa (colpa delle beghe tra Stellantis e Arval), è mia.
Avevo già guidato Stelvio, quindi sapevo cosa aspettarmi, molto soddisfatti del telaio e dell'handling, meno della ripresa, sarà che ha 3000 km ed è ancora un pochino legata, ma non ho la sensazione in accelerazione piena dei suoi 470 nm (prima giocavo un Tiguan 190 cv con 400 nm di coppia e la grinta in ripresa e accelerazione mi dava più emozione).
A parte due cose che trovo assurde (BT che non si stavca durante la telefonata quando esci dall'auto e la chiudi; nessun segnale né acustico né visivo quando la chiave esce dall'auto con motore acceso), per il resto sono abbastanza a soddisfatto.
Metto un paio di foto scenografiche, l'auto penso che la conoscete tutti, Il colore opaco a me fa impazzire.
Provincia? Per completare le informazioni sul titolo del post.

Grazie
 
X