Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianca - 2019 - BO

Giovy3

Alfista principiante
6 Marzo 2020
11
30
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4
Altre Auto
Smart
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,pur seguendoVi da tempo e pur essendo felicissimo possessore di una BELVA da fine Maggio 2019.
7C345ADF-735F-43E8-B8B5-D30FB7A9BE2A.jpeg
C4A6BB13-F188-4CA5-AA0A-7B648EF30FF2.jpeg
A7534BDB-E9AC-45C7-8944-F8563AE9DA04.jpeg
8F509A64-6F44-46C1-A37C-B80F8DDC149B.jpeg
 
E allora di cosa parliamo?!
Benvenuto alla grande.
 
benvenuti e auguri
 
:D è una gran bella vettura, complimenti e benvenuto.
quantunque il bianco non sia il mio colore preferito, Stelvio, i cerchi splendidi e le pinze rosse fanno fare un figurone ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Quanto è aggressiva? Quanto è sexy? Mamma mia.....
 
Benvenuto e complimenti per il tuo fantastico Stelvio
 
Grazie a tutti.....
Vorrei chiedervi che esperienza avete avuto rispetto il costo del tagliando dei 20000 km.
Personalmente ho chiesto i preventivi telefonicamente alle concessionarie della mia zona e alcuni mi hanno proposto sempre e solo il tagliando completo a prezzi completamente diversi con differenze “pesanti”.
Solo una officina mi ha spiegato che la Stelvio e la Giulia hanno una elettronica che “richiama” i lavori da fare in base all’utilizzo dell’auto e di conseguenza il costo è proporzionato ai lavori che richiede.nel mio caso mi è stato detto che l’olio ha ancora il 35% di vita e mi hanno consigliato di aspettare a cambiarlo.
 
Grazie a tutti.....
Vorrei chiedervi che esperienza avete avuto rispetto il costo del tagliando dei 20000 km.
Personalmente ho chiesto i preventivi telefonicamente alle concessionarie della mia zona e alcuni mi hanno proposto sempre e solo il tagliando completo a prezzi completamente diversi con differenze “pesanti”.
Solo una officina mi ha spiegato che la Stelvio e la Giulia hanno una elettronica che “richiama” i lavori da fare in base all’utilizzo dell’auto e di conseguenza il costo è proporzionato ai lavori che richiede.nel mio caso mi è stato detto che l’olio ha ancora il 35% di vita e mi hanno consigliato di aspettare a cambiarlo.
Ciao, non ho la Stelvio ma la Giulia 180cv at8 e il 1º tagliando l’ho pagato €120 euro mentre il cambio olio l’ho fatto esattamente alla chiamata del cdb cioè a 30000km (€220). Ci tengo molto all’auto, da sempre, e tutte quelle che ho avuto (anche quelle a noleggio breve) sono sempre state in “ordine”, tuttavia ho sempre svolto i tagliandi senza abbreviare i tempi ma precisamente alle scadenze previste dal programma della casa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti.....
Vorrei chiedervi che esperienza avete avuto rispetto il costo del tagliando dei 20000 km.
Personalmente ho chiesto i preventivi telefonicamente alle concessionarie della mia zona e alcuni mi hanno proposto sempre e solo il tagliando completo a prezzi completamente diversi con differenze “pesanti”.
Solo una officina mi ha spiegato che la Stelvio e la Giulia hanno una elettronica che “richiama” i lavori da fare in base all’utilizzo dell’auto e di conseguenza il costo è proporzionato ai lavori che richiede.nel mio caso mi è stato detto che l’olio ha ancora il 35% di vita e mi hanno consigliato di aspettare a cambiarlo.

Ciao io fatto da poco.....ho cambiato olio filtri e filtro abitacolo.... €260,00 ed hanno fatto pure aggiornamento SW e mappe!