Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210 Cv Q4 AT8 Executive Nero Vulcano (TN)

Oggi giretto a Cortina con la Stelvio, all'andata da sotto e al ritorno ho fatto il Giau (con grande approvazione della mia compagna.. :) ).
Strada bella bianca appena dopo Pocol e la Stelviona non ha battuto ciglio: arrampicati fino al passo e poi giù senza alcun problema.
Tappa al Passo e poi un caffè Da Aurelio.
Lascio qualche foto per chi apprezza la "situazione neve"...
 

Allegati

  • PXL_20240106_155406792~2.jpg
    PXL_20240106_155406792~2.jpg
    622.9 KB · Visualizzazioni: 74
  • PXL_20240106_155430921.jpg
    PXL_20240106_155430921.jpg
    208.2 KB · Visualizzazioni: 77
  • PXL_20240106_163903842.jpg
    PXL_20240106_163903842.jpg
    250 KB · Visualizzazioni: 74
Oggi giretto a Cortina con la Stelvio, all'andata da sotto e al ritorno ho fatto il Giau (con grande approvazione della mia compagna.. :) ).
Strada bella bianca appena dopo Pocol e la Stelviona non ha battuto ciglio: arrampicati fino al passo e poi giù senza alcun problema.
Tappa al Passo e poi un caffè Da Aurelio.
Lascio qualche foto per chi apprezza la "situazione neve"...
Devi dire che tra la neve lo Stelvio ci stà benissimo 😊👍
 
  • Like
Reactions: Hyper75
Con ottime gomme da neve......
 
Sono da pochissimo possessore di questa bellissima vettura. Dopo i primi giorni di ambientamento (vengo da Volvo che come confort è il top, ma come guidabilità e prestazioni era moooolto più "soft"), sto cominciando a prenderci la mano e devo dire che sono molto soddisfatto.
Ho messo foto in assetto invernale: appena fa bello e la lavo inserirò qualche ulteriore scatto :)

New item by Alberto Zortea

17FH4bRBSY5kN7fh8
Provincia?
Grazie
 
Sono da pochissimo possessore di questa bellissima vettura. Dopo i primi giorni di ambientamento (vengo da Volvo che come confort è il top, ma come guidabilità e prestazioni era moooolto più "soft"), sto cominciando a prenderci la mano e devo dire che sono molto soddisfatto.
Ho messo foto in assetto invernale: appena fa bello e la lavo inserirò qualche ulteriore scatto :)

New item by Alberto Zortea

17FH4bRBSY5kN7fh8
Ciao! Come va la Stelvio sulla neve? io ho il tuo stesso modello ma ancora non ho avuto occasione di testarla sulla neve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo di neve quest' anno poca da noi... Inverno veramente magro. Con il Q4 comunque vai tranquillo: ovviamente gomme invernali buone e stai apposto (meglio se hai un treno da 18).
Per dire a dicembre sono stato un weekend in Austria dove aveva appena nevicato forte: anche in autostrada totalmente bianca con meno 7 mai avuto un problema, un bell'andare.
 
  • Like
Reactions: VURT