Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210 Cv Q4 AT8 Executive Nero Vulcano (TN)

Oggi giretto a Cortina con la Stelvio, all'andata da sotto e al ritorno ho fatto il Giau (con grande approvazione della mia compagna.. :) ).
Strada bella bianca appena dopo Pocol e la Stelviona non ha battuto ciglio: arrampicati fino al passo e poi giù senza alcun problema.
Tappa al Passo e poi un caffè Da Aurelio.
Lascio qualche foto per chi apprezza la "situazione neve"...

Allegati

• PXL_20240106_155406792~2.jpg
    PXL_20240106_155406792~2.jpg
    622.9 KB · Visualizzazioni: 109
  • PXL_20240106_155430921.jpg
    PXL_20240106_155430921.jpg
    208.2 KB · Visualizzazioni: 106
  • PXL_20240106_163903842.jpg
    PXL_20240106_163903842.jpg
    250 KB · Visualizzazioni: 103
Oggi giretto a Cortina con la Stelvio, all'andata da sotto e al ritorno ho fatto il Giau (con grande approvazione della mia compagna.. :) ).
Strada bella bianca appena dopo Pocol e la Stelviona non ha battuto ciglio: arrampicati fino al passo e poi giù senza alcun problema.
Tappa al Passo e poi un caffè Da Aurelio.
Lascio qualche foto per chi apprezza la "situazione neve"...
Devi dire che tra la neve lo Stelvio ci stà benissimo 😊👍

• Like
Reactions: Hyper75
Con ottime gomme da neve......

- Informazione Pubblicitaria -
Sono da pochissimo possessore di questa bellissima vettura. Dopo i primi giorni di ambientamento (vengo da Volvo che come confort è il top, ma come guidabilità e prestazioni era moooolto più "soft"), sto cominciando a prenderci la mano e devo dire che sono molto soddisfatto.
Ho messo foto in assetto invernale: appena fa bello e la lavo inserirò qualche ulteriore scatto :)

New item by Alberto Zortea

17FH4bRBSY5kN7fh8
Provincia?
Grazie

Sono da pochissimo possessore di questa bellissima vettura. Dopo i primi giorni di ambientamento (vengo da Volvo che come confort è il top, ma come guidabilità e prestazioni era moooolto più "soft"), sto cominciando a prenderci la mano e devo dire che sono molto soddisfatto.
Ho messo foto in assetto invernale: appena fa bello e la lavo inserirò qualche ulteriore scatto :)

New item by Alberto Zortea

17FH4bRBSY5kN7fh8
Ciao! Come va la Stelvio sulla neve? io ho il tuo stesso modello ma ancora non ho avuto occasione di testarla sulla neve.

Purtroppo di neve quest' anno poca da noi... Inverno veramente magro. Con il Q4 comunque vai tranquillo: ovviamente gomme invernali buone e stai apposto (meglio se hai un treno da 18).
Per dire a dicembre sono stato un weekend in Austria dove aveva appena nevicato forte: anche in autostrada totalmente bianca con meno 7 mai avuto un problema, un bell'andare.

• Like
Reactions: VURT
X