Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Blu Misano Super MY2019 (LC)

Bellissima complimenti 👍 confermo che si tratta di una super
 
Qualcuno mi sa dire che interni sono? Mi ha detto il conce che sono gli interni della veloce.... boh... Ero indeciso tra questa e un'altra rossa con interni in pelle normali non elettrici ma gli interni di questa mi hanno conquistato...
Certe volte scendo in garage per altre faccende e la vedo di traverso lì e mi sale un sussulto, mi sembra di vedere la mia ex Brera... eppure chiamatemi stupido ma ha molto in comune!!!!
 
Bella bella..
Quanti km ha?il sedile lato guida mi sembra moolto vissuto..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti, oggi ho aggiornato il software dell'infotainment alla versione MV 090 e finalmente Android Auto funziona, era un problema di compatibilità con Samsung Galaxy S21+

20240709_101945.jpg


Finalmente ho tutto quello che mi serve.... troppo abituato ad usare Google Maps sul sistema android che avevo sulla Captiva...

Sono io di parte a notare la somiglianza???
20240702_152126.jpg

AleBreraEibach21.jpg


Ho fatto uno sparo domenica e non pensavo, accelera da paura nel silenzio totale... come accelerazione è vicino alla Brera 3.2 con la differenza che quella produceva musica di V6 e consumava come un aereo... Stelvio consuma niente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, vedo che a te piace molto il "blu" io invece vado di rosso ( anch'io Stelvio e Brera) :D
 
  • Like
Reactions: abezze
Volevo prenderla anche io rossa la Stelvio ma poi vedendole insieme dal concessionario mi sono accorto che il rosso prende le sassate e salta la vernice e resta il punto bianco, il blu essendo metallizzato salta solo il trasparente perchè è più robusta la vernice metal

Oggi ho messo il DAM posteriore della veloce e il portatarga cromato.... non ho mai digerito il dam originale che sembra un patello mutanda per incontinenti.... non c'è niente di grigio opaco nella macchina...
20240726_140853.jpg
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Volevo prenderla anche io rossa la Stelvio ma poi vedendole insieme dal concessionario mi sono accorto che il rosso prende le sassate e salta la vernice e resta il punto bianco, il blu essendo metallizzato salta solo il trasparente perchè è più robusta la vernice metal

Oggi ho messo il DAM posteriore della veloce e il portatarga cromato.... non ho mai digerito il dam originale che sembra un patello mutanda per incontinenti.... non c'è niente di grigio opaco nella macchina...Visualizza allegato 273742
Ora urge fare le scritte e scarichi neri...poi sei a posto.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X