Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Alfa - 2017 - MI

Mentre aspettavo la consegna al Motor Village di Arese c'era queste sfilata di signore Giulie
Le-Giulie-al-Motorvillage.jpg
;)
 
Una volta in vita mia mi piacerebbe guidare una Quadrifoglio in pista.....anche se non so se ne sarei capace!!
 
Visualizza allegato 148940 Ecco la mia bestiolina, ordinata 2 agosto e ritirata 19 settembre 2017.

Unico optional pinze freno rosse, non ho potuto scegliere niente altro in quanto era l'ultimo esemplare di First Edition disponibile presso il Motor Village di Arese ed era già in fase di produzione.

Prossimamente, appena disponibili :
  • Barre portatutto
  • Gancio traino a scomparsa ( mi serve per il portabici della Thule)
Auriga, sono proprio felice che abbiamo “battezzato “ la tua Stelvio, bellissima. :)
 
Complimenti Auriga!
@Alecs75 basta che ti iscrivi al corso di guida di Varano de Melegari e ti fanno guidare la Giulia Q e la 4C....
Sto valutando se andare al corso previsto per novembre. Sarebbe quasi doveroso in effetti.
 
Mi piacerebbe un sacco, credimi. Mi dovrei organizzare col lavoro.....chissà!
 
Visualizza allegato 148940 Ecco la mia bestiolina, ordinata 2 agosto e ritirata 19 settembre 2017.

Unico optional pinze freno rosse, non ho potuto scegliere niente altro in quanto era l'ultimo esemplare di First Edition disponibile presso il Motor Village di Arese ed era già in fase di produzione.

Prossimamente, appena disponibili :
  • Barre portatutto
  • Gancio traino a scomparsa ( mi serve per il portabici della Thule)
AT8 Q4?
Che dire?
Ma è splendidaaaaaaaa, complimenti per la scelta del colore, è magnifico, devi proprio essere una persona perfetta!!!!!!!!
Che paraculo che sono.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, certo le First edition sono tutte così
Lo sapevo. Ma non avevi specificato.
Sono proprietario di Stelvio 2.0 TB 280CV Q4 AT8 First edition ed era interessante il commento su auto e consumi nei primi 2-5000km.
 
Ultima modifica: