Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione

Benvenuto! Sempre gran colore il rosso competizione.
Ma i Pirelli estivi invece dei Michelin li hai voluti perchè sono runflat o per altre ragioni?
Io dei Latitude 3 sono soddisfatto, ma montando gli invernali, che normalmente dovrebbero essere più rumorosi degli estivi, l’auto è diventata sensibilmente più silenziosa a velocità autostradali.
Ne deduco che i Latitude Sport sono rumorosissimi...!
Ciao, li ho voluti perche sono RunFlat, ho tutte le Auto con RunFlut, Pneumatici Estivi e Invernali, sono una figata....

Bella macchina, complimenti. I pneumatici runflat Pirelli li hai montati sui cerchi originali del F.ed. da 20" oppure su cerchi appositi per runflat?
Ciao, sui cerchi originali Alfa

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, sui cerchi originali Alfa
Giggetto, complimenti per la Stelvio e buon anno! Ho letto che l’auto è di tua moglie. Con la mia è da un po’ che ci prendiamo in giro, le piace la Stelvio ma dice che per lei è troppo grande. Poi ogni tanto dice: però qualche sfizio bisognerebbe toglierselo, vista l’imprevedibilita della nostra vita..Ieri ne abbiamo incrociata una nera, però ha detto: rossa è più bella! :D

Giggetto, complimenti per la Stelvio e buon anno! Ho letto che l’auto è di tua moglie. Con la mia è da un po’ che ci prendiamo in giro, le piace la Stelvio ma dice che per lei è troppo grande. Poi ogni tanto dice: però qualche sfizio bisognerebbe toglierselo, vista l’imprevedibilita della nostra vita..Ieri ne abbiamo incrociata una nera, però ha detto: rossa è più bella! :D
Ma le regali una Stelvio a tua moglie?? Saresti un marito perfetto.....;):D:cool:

Ciao, io non guido piu Alfa, ne ho avute tante, l'ultima era una 159 3000 a Benzina, mi è costata piu della Stelvio!
Mia moglie ha voluto la Stelvio, all'inizio sembrava un po povera, ma con il tempo dopo averla guidata un po ho capito che
si guida bene, meglio della mia Mercedes Classe C.
Se la prendi prendila Rossa, è come la Ferrari, o rossa o niente.
Ciao.
Poi mettero le Foto dei particolari, ho appena fatto montare le Barre Longitudinali.

Ma le regali una Stelvio a tua moglie?? Saresti un marito perfetto.....;):D:cool:
Per fortuna, è l'Auto piu economica che gli ho comprato negli ultimi anni, prima aveva una Mercedes ML300.

Bella macchina, complimenti. I pneumatici runflat Pirelli li hai montati sui cerchi originali del F.ed. da 20" oppure su cerchi appositi per runflat?
Ciao
sui cerchi originali da 20“
ciao

X