Alfa Romeo Tonale 1.3 280cv Plugi n Hybrid Sprint MY2024 Nero Alfa MY2024 (TO)

auguri
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Purtroppo le cornici in gomma lasciano molto a desiderare. Io ho provato a fare wrappare le mie sullo Stelvio ma me lo hanno sconsigliato , dicono che non "tengono".... anche se qui sul forum c'è chi lo ha fatto fare (Stelvio) ed è rimasto molto soddisfatto....
Si, è un peccato perché alla fine nel complesso è una piccolezza... solita politica delle case automobilistiche.
Riguardo all'intervento di wrapping, avevo letto quel thread, dovrei confrontarmi con qualche bravo tecnico su Torino; con calma approfondirò, non voglio fare cose affrettate (anche perché è veramente un nice to have)
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Che spettacolo....complimenti!
 
  • Like
Reactions: Laminhate
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti per la tua Tonale.
Sei uno dei fortunati con la Sprint dotata di fari Matrix oppure hai i nuovi full led stile Matrix?
 
Benvenuto e complimenti per la tua Tonale.
Sei uno dei fortunati con la Sprint dotata di fari Matrix oppure hai i nuovi full led stile Matrix?
Ciao, grazie per il benvenuto!
Per quanto chiedi, mi trovi non proprio sul pezzo sul tema fari, ma credo che sulla sprint ci siano quelli full led.
 
Complimenti, è una Black Panther !!!
 
  • Love
Reactions: Laminhate
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti per la tua Tonale.
Sei uno dei fortunati con la Sprint dotata di fari Matrix oppure hai i nuovi full led stile Matrix?
Errata corrige: i fari sono i Matrix, anche sulla Sprint :)
Sono andato a controllare.
1727094244620.png
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
molto bella, nera come la mia, uno dei colori più belli su ogni automobile, ahimè solo delicatisssssssimo....
hanno cambiato il tessuto dei sedili rispetto alla mia
 
  • Like
Reactions: Laminhate
X