Alfa Romeo Tonale 1.3 PHEV Q4 Speciale - Verde Montreal - 2023 (FC)

ciao e benvenuto..
anch' io sono passato da una giulietta ad una tonale.. guarda il mio garage..
nel mio caso ... dal 1.6 diesel al 1.6 diesel...:cool:
ho visto che e' una speciale... complimenti... la mia e' una Ti...
Grazie! si vado subito a vedere la tua!

Per apprezzare ancora di più la Tonale, dovreste guidare per qualche giorno questo bidone di Toyota CHR che guido tutti i giorni per lavoro. È imbarazzante!

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Per apprezzare ancora di più la Tonale, dovreste guidare per qualche giorno questo bidone di Toyota CHR che guido tutti i giorni per lavoro. È imbarazzante!

Quindi per essere convinti di "fare l'amore (per non dire altro)" con una bella gnocca, bisogna provare a farlo con una vecchia sdentata ?
C'è qualquadra che non cosa
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi per essere convinti di "fare l'amore (per non dire altro)" con una bella gnocca, bisogna provare a farlo con una vecchia sdentata ?
C'è qualquadra che non cosa
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
A dire la verità il problema non è di Giovanni: lui ha cercato solo di dare un consiglio per chi si lamenta in continuazione. ;)
Circa il parallelo sessuale........ciascuno ha ciò che si merita 😅

• Mi piace
Reazioni: VURT
A dire la verità il problema non è di Giovanni: lui ha cercato solo di dare un consiglio per chi si lamenta in continuazione. ;)
Circa il parallelo sessuale........ciascuno ha ciò che si merita 😅
Esattamente 😊👍

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Buonasera a tutti,
da due giorni sono proprietario di una meravigliosa Tonale verde Montreal!
Sono un Alfista da quasi 12 anni, prima avevo una bellissima Giulietta 1.4 Turbo GPL che ho venduto qualche giorno fa!
Due giorni sono direi pochi per analizzare a fondo pregi e difetti, intanto però devo dire che alla guida mi da una bella sensazione!
Invece chiedo ai più esperti/persone che ce l'hanno da più tempo: ho notato che il cambio è un po' "duro", quando passo da una posizione ad un altra (a mio avviso) non è molto la cambiata non è fluida. Premetto che mi è capitato solo saltuariamente di guidare auto con cambio automatico (Peugeot e Seat) quindi non ho una grandissima esperienza, ma mi sembravano più fluidi... è una mia sensazione, oppure non è normale questa rigidità?
Grazie a quanti vorranno rispondere :)
Ciao Simo,
per il cambio non so aiutarti, anche io ho la Tonale (la mia è diesel) da poco ma posso dirti che è diverso dalla Evoque che avevo prima, e molto diverso dalla Classe A ancora prima. Banalmente quando esco dal box (che è al piano -3) sale subito di marcia e fa fatica a salire al piano successivo finchè non ritorna in prima. Se devo immetermi su una strada a scorrimento veloce e do fondo al gas da fermo la macchina affoga, non scatta subito. Queste sono le cose che al momento mi danno fastidio, ma probabilmente sono io che devo prenderci il piede. Riguardo alla tua macchina ti faccio i complimenti, quel verde è la morta sua. Stupendo!