Ti dico la verità: della macchina in sè non mi posso lamentare. Nessun grosso problema.Anche se a distanza di quasi tre anni scrivo solo ora perché ho letto solo ora. Intanto bellissima macchina , con quei cerchi da 20.... Anche io sono un possessore di Alfa Romeo Giulia 2.0 turbo benzina Q2 .( SEMPLICEMENTE FANTASTICA) Torniamo a noi.
Sto pensando di sostituire una 500 1.2 benzina con una Tonale 1.5 130 CV Hybrid benzina di seconda mano, neopatentati (.. . magari bella come la tua....) . Quindi detto ciò rispondo al tuo messaggio con una domanda: a distanza di 3 anni come ti sei trovato con la Tonale? Non mi riferisco ne alle doti dinamiche e tanto meno motoristiche ( siamo abituati alla Giulia, non ha alcun senso fare paragoni, posto che poi magari soddisfa pure tanto... non so..) MI interessa sapere in questi hanni come è andata. Punto e basta. Senza filtri senza veli. Tanto qualcosina capita sia alle italiane che alle tedesche. Non voglio entrare in infiniti messaggi noiosi da bar... La ricompreresti ? È filato tutto liscio oppure no? Grazie infinite
E' stata oggetto di campagne di servizio e di richiamo (tipo quella famosa del freno), comunicate dalla casa ed effettuare in officina in occasione del tagliando annuale, quindi nessuno sbattimento ulteriore, e nessun disguido.
L'auto è sempre funzionata benissimo e continua a farlo.
Sinceramente si, la ricomprerei (vale per me, e anche per la mia compagna, che comunque la guida tutti i giorni).
In linea di massima siamo soddisfatti, e ad oggi mi sembra ancora la scelta migliore tra caratteristiche, qualità, prezzo, design, ecc.