Ciao, sabato 11 marzo ho finalmente ritirato la Tonale. Gli interni in pelle sono davvero belli e la seduta molto comoda. L’impianto audio HK è di buon livello, i vari adas (nei soli 200 km percorsi) non ho ancora avuto modo di provarli. L’auto è silenziosissima, in D è sufficientemente brillante e più che adatta alle mie esigenze e al mio stile di guida. La modalità Natural invece è un po’ così, la macchina fatica a salire di giri e ha dei vuoti chiaramente avvertibili tra una marcia e l’altra. Insomma secondo me potevano fare meglio, anche a costo di avere un dato di consumo e Co2 leggermente peggiore di quello comunque già non esaltante, ottenuto con questa mappatura. Troppa differenza tra la
D e la N, tanto da rendere la N di fatto quasi inutilizzabile.
Sarebbe stato meglio avere una mappatura intermedia, sì meno brillante ma più fluida.
Comunque in D la macchina va eccome, anche se ci fosse stata una motorizzazione più potente, non l’avrei sicuramente presa in considerazione.
Per ora, unico vero difetto è la piastra a induzione per la ricarica wireless. Per vari motivi, non ultimo un tappetino forse troppo spesso, non funziona. Speriamo in una soluzione a breve.
D e la N, tanto da rendere la N di fatto quasi inutilizzabile.
Sarebbe stato meglio avere una mappatura intermedia, sì meno brillante ma più fluida.
Comunque in D la macchina va eccome, anche se ci fosse stata una motorizzazione più potente, non l’avrei sicuramente presa in considerazione.
Per ora, unico vero difetto è la piastra a induzione per la ricarica wireless. Per vari motivi, non ultimo un tappetino forse troppo spesso, non funziona. Speriamo in una soluzione a breve.