Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Grigio Vesuvio MY2022 (Svizzera)

Molto bella, quando l’hai ordinata?
 
Molto bella, quando l’hai ordinata?
Grazie a tutti per i complimenti :)

Non l'ho ordinata io e non saprei quando sia stata ordinata. L'ho vista appena arrivata in concessionaria 3 settimane fa... ho avuto un po' di fortuna, anche perché tutte le altre disponibili in quasi tutta la svizzera non avevano ad esempio le telecamere a 360 gradi e sensori per l'angolo cieco, ma i prezzi erano più o meno gli stessi.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Auguri.Molto bella, io ho la 130cv stesso colore. Facci sapere come ti trovi con il VGT da 160cv.
 
  • Like
Reactions: FabioZH
Che spettacolo!!!!!
Complimenti
 
  • Like
Reactions: FabioZH
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena registrato. Da 2 settimane ho nel mio garage una Tonale 160cv Speciale (oltre alla cara Giulietta QV, che ora è in mano a mia moglie...) con tutti gli ADAS, anche il Park Assist ed la funzione per aprire il bagagliaio senza mani. Ha i cerchi da 20" e come cerchi invernali ho preso quelli della TI da 18". Fin'ora sono contentissimo!

Visualizza allegato 243289Visualizza allegato 243290

Complimentissimi. Anche questo grigio le dona abbastanza, anche se non come il Blu Misano per i miei gusti.

Ma i cerchi di questa foto sono già i 18 o sono i 20 ?
 
  • Like
Reactions: FabioZH e Easybuy
zoomando il dettaglio della ruota, io leggo 235/50 R18

....però sono gli Scorpion Winter 2 (cioè invernali)


1670579394735.png
 
  • Like
Reactions: Maska19
Hai ragione, scusa, l'avevi anche specificato di fare riferimento alla seconda immagine (pensavo fosse la stessa vettura)...in effetti ho appena notato che sono 2 cerchi diversi 👍
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto