Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160cv - Sprint - Verde Montreal 2024 (TS)

Scusate, 160cv. Nessun problema di appartamento con compressore attivo e ricircolo attivo su lancia K, lancia Z, opel Mokka. Proverò con ricircolo aperto.

Ma tu stai citando vetture ormai di altre epoche, che molto probabilmente non conoscevano (forse, ma non lo so) nemmeno lo S&S. Quindi motore sempre acceso = compressore sempre acceso (se lo lasci acceso tu ovviamente) = parabrezza che non si appanna mai.

Tonale, essendo ibrida con capacità di viaggio in veleggio a motore spento, spegne il compressore e quindi se il ricircolo è attivo, è praticamente inevitabile che il parabrezza si appanni.
 
Lo so, sono un vecchione da questo punto di vista. Ma alla fine, a mio parere, funzionavano meglio. Forse devo solo abituarmi. Ma è da settembre che ci provo. E anche mia moglie che fa da passeggera addetta alla navigazione/dj/supporto ambientale che se ne lamenta sempre non aiuta.... :)
 
Lo so, sono un vecchione da questo punto di vista. Ma alla fine, a mio parere, funzionavano meglio. Forse devo solo abituarmi. Ma è da settembre che ci provo. E anche mia moglie che fa da passeggera addetta alla navigazione/dj/supporto ambientale che se ne lamenta sempre non aiuta.... :)
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 bella la scusa della moglie 🤣🤣🤣🤣🤣

Battute a parte, purtroppo è così : abitudine.
Unica soluzione è viaggiare in sequenziale o con il manettino in D di modo da non far mai spegnere il motore.
Ma, prima ancora, viaggiare sempre e cmq senza ricircolo inserito.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti
 
X