Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Speciale Blu Misano MY2023 (NO)

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
272
91
46
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti,
Sono in attesa della Mia Tonale 160cv speciale blu misano
Dopo aver disdetto l’ordine iniziale di una versione TI ho trovato (nello stesso concessionario) in pronta consegna questa meraviglia! (Ringrazio il cliente che ha annullato l’ordine 😜)
Entro la fine della settimana prossima dovrebbero consegnarmela! 🥰

Bene allora, aspettiamo le foto se ti va 😊

Ottima scelta 😍

• Mi piace
Reazioni: mi.to81
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente l'hai saldata già e quindi il conce se la prende comoda....ma ormai se all'ultimo sprint . In bocca al lupo

• Mi piace
Reazioni: mi.to81
Ho fatto il finanziamento in tre anni con maxi rata finale….sto contando i minuti che mi separano a domani alle 15 😜

Ho fatto il finanziamento in tre anni con maxi rata finale….sto contando i minuti che mi separano a domani alle 15 😜
E ti capisco … vedrai … assaporati ogni istante della consegna …. Per me è stata un esperienza bellissima .
Sicuramente l'hai saldata già e quindi il conce se la prende comoda....ma ormai se all'ultimo sprint . In bocca al lupo
Io nel mio caso non mi era mai capitato … quando mi hanno telefonato che L auto era arrivata ed era da saldare … 3 min dopo la telefonata mi era arrivata la mail con le indicazioni di bonifico etc …. E insieme clamorosamente c era già il libretto a me intestato . Bhooo. Mai capitato . Auto acquistata con finanziamento e restituzione al 5 anno , ma dovevo ancora versare acconto .