Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Bianca - MY25 (FI)

Benvenuto, visto il logo del concessionario suppongo si sia concittadini o quasi.
Finalmente il primo tachimetro my25, la differenza credo sia solo nella dimensione dei numeri di ora, temperatura e autonomia.

• Like
Reactions: Louis 63 e Gigi97
Buonasera a tutti, finalmente ecco arrivata la mia bellissima Tonale 160CV Veloce - MY25.

Che dire… un’emozione indescrivibile. Dopo aver mandato in pensione la mia Mito Super sono pronto a creare nuovi ricordi con lei! Vi lascio di seguente delle foto fatte questa mattina, approfittando di un’alba meravigliosa! Un saluto a tutti 🐍🇮🇹
Bellissima, complimenti e benvenuto! Mi piace molto ciò che hai detto: 'Sono pronto a creare nuovi ricordi con lei'. Va oltre il mero oggetto, cogliendo il suo significato e ciò che ti permette di vivere. In perfetto stile Alfista ;);)

• Like
  • Love
Reactions: Louis 63 e Gigi97
Bellissima, complimenti e benvenuto! Mi piace molto ciò che hai detto: 'Sono pronto a creare nuovi ricordi con lei'. Va oltre il mero oggetto, cogliendo il suo significato e ciò che ti permette di vivere. In perfetto stile Alfista ;);)
Condivido: un bel pensiero che denota un legame profondo con l'auto quasi facesse parte della "famiglia" 👏

• Like
Reactions: Gigi97
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti per l acquisto :cool:

• Like
Benvenuto e complimenti!! Veramente bella !! 🤩🤩

• Like
X