Era un pochino di fretta ed anche forse un pò infastidito dalle domande...ne avrei avute davvero tante da fargli.
In ogni caso, in questa settimana ho interpellato il CC di Alfa Romeo sull'ordine della mia e purtroppo addirittura ci sono peggioramenti. Il mio ordine fatto on line prevede la consegna nella seconda metà di novembre che all'inizio mi stava più o meno bene come condizione ma poi sono cambiate un pò di cose in famiglia con i figli e quindi adesso non ci sto più dentro.
Quando il conce mi ha detto che avrebbe potuto anticipare di un mese abbondante (ovvero consegna in questi giorni), mi sono fatto andare bene tutte le variazioni famigliari per resistere fino a questo periodo (poi non è una settimana o 2 che mi avrebbe spostato la vita).
Ora invece, pur rimanendo fermo il mio ordine on line, l'ordine del concessionario va alla prima decade di dicembre (senza ovviamente nulla di scritto e quindi nulla di certo) e io non ci sto più dentro.
Ho chiesto per un noleggio di una Panda delle balle : 1000€ al mese per 2 mesi (per tamponare la situazione) !!!!!!!!! Non è possibile, non posso e non voglio accettare una cosa simile!!!!!!
Quindi vedo sempre più lontana la Tonale e sempre più vicina la Tiguan pronta consegna, per quanto mi dispiaccia