Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce -Grigio Vesuvio 2025 (Rn)

Desmoandy

Alfista principiante
9 Ottobre 2025
87
66
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Premesso che avrei voluto aprire il mio garage con un reportage fotografico degno di nota...dai primi del mese sono il felice possessore di una Tonale brevemente descritta nell'oggetto e brutalmente raffigurata nel foto allegata...machisenefrega!!! Non trovo il tempo per fare un reportage fotografico perché quando compagna e figlia non sono a bordo...ME LA GODO!!!
E poi la conoscete già da almeno 3 anni!!! Forse l'avrei presa Verde Montreal (per la Signora), più probabilmente Blu Misano (per il mio Ego)....c'era questa Grigio Vesuvio...ogni volta che la apro mi si illuminano gli occhi....ogni volta che la guido (e la metto in D)...è uno spettacolo ed un piacere di guida unico che non ricordavo dalla 159 coi colori d'istituto....si, ad un anno dalla pensione posso dire di essermi fatto un gran bel regalo!!! E poi con Alfa mi si è riaperto un mondo....con la speranza che non mi si richiuda mai!!

Allegati

• 20251104_150405.webp
    20251104_150405.webp
    325.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • 20251104_150359.webp
    20251104_150359.webp
    625.4 KB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Merita altre foto perché è molto bella 👍 complimenti

Grazie! Si, soprattutto merita un fotografo all'altezza!!! 🤣 🤣 🤣
Gran bella macchina: complimenti!!!!
Vedo che sei di Rimini: quando vengo giù (ultimamente spesso per la patente nautica O12) ti aiuto a fare due foto;) La Prua alla darsena turistica potrebbe essere una bella location