Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Veloce MY2023 Rosso Alfa (MI)

Prende da quelli ma credo anche dalla cronologia viaggi, che oggi ho scoperto poter attivare: nelle opzioni del navigatore si va su altro, poi privacy e lì puoi attivare la registrazione della cronologia viaggi e, se attiva, attivare anche il suggerimento della destinazione ad avvio navigatoreVisualizza allegato 290858
Pensa se prevede l'indirizzo dell'amante 😂 😂 😂 😂

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Metti che abiti in via X al numero 10, imposta via X numero 30 (se c'è un numero abbastanza lontano dal tuo reale). Oppure metti una via poco distante dalla tua casa, tanto poi sai come arrivarci da lì.

Poca consolazione, vero, perché ovviamente sa che abiti comunque nelle vicinanze ma una piccola soddisfazione togliamocela (Io penso anche a quando uno vende l'auto e magari si scorda di reimpostare l'infotainment, meglio lasciare meno riferimenti personali precisi possibili)

Io metto proprio vie e civici ben lontani da casa.
Ma metti che nella fretta di aclune volte, lasci le chiavi di casa in macchina e proprio in quel momento (la sfi.ga ci vede benissimo) te la rubano, vedono le chiavi, impostano la destinazione di casa e gli hai servito un assist da autogol spaventoso 😂😂😂
Tanto, per fortuna, ben difficilmente dopo 2 milioni di km in giro per l'Italia in primis, non sono capace a tornare a casa 😇 .
Idem per il discorso dell'ufficio...

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho letto gli ultimi vostri messaggi: lo dico con assoluta simpatia ma siete sicuri sia tutto a posto? 😁
Ma voi sapete che ci vuole un secondo per sapere dove abitate anche se tenete il vostro cellulare spento?
Anche solo se vi collegate al forum ci sono strumenti per sapere il colore delle vostre mutande mentre scrivete con la tastiera. 🤣

E voi siete qui a pensare di ingannare il navigatore della vostra macchina :rolleyes:🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e Hyperiky
Ragazzi invece mi collego a questo thread per chiedere una cosa, e forse @tcpma è l'uomo giusto per rispondermi :) Ho provato, mosso dalla curiosità, a cliccare sull'icona "aggiornamento", da li esce scansione in corso per le reti wifi, la scelgo, inserisco la password, ed esce "collegata". Dopo di che nulla... rimane ferma sulla schermata. Dovrebbe succedere qualcosa?
Serve per fare l’hotspot e non per scaricare i dati

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
X