Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel TI Blu Misano MY 2024 (MB)

Vespista7

Alfista principiante
12 Settembre 2023
26
25
14
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti,
finalmente il 12 febbraio ho ritirato la TI Blu Misano. Bellissima !!!!
IMG_20240213_122013 (Large).jpg
mia
 
Complimenti e auguri 😊👍
 
complimenti!!! bellissima
 
Mitico! Io la sto aspettando Rossa! Dovrebbe essere in consegna entro fine mese!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Facci sapere come va il motorino diesel ... sti 320 Nm si sentono? (almeno nelle prime marce ...)

Posso farti un'altra domanda ... illuminazione interna notturna di cortesia ... oltre al fascione colorato della plancia e le plafoniere ... c'è altro?
Intendo luci sulle tasche portiera, luci si pedali ....
Ho cercato ma a fatica ci sono info del genere.

Grazie.
 
Congratulazioni! Ora goditela!!!
 
Mitico! Io la sto aspettando Rossa! Dovrebbe essere in consegna entro fine mese!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Facci sapere come va il motorino diesel ... sti 320 Nm si sentono? (almeno nelle prime marce ...)

Posso farti un'altra domanda ... illuminazione interna notturna di cortesia ... oltre al fascione colorato della plancia e le plafoniere ... c'è altro?
Intendo luci sulle tasche portiera, luci si pedali ....
Ho cercato ma a fatica ci sono info del genere.

Grazie.
Eh idem per me, ci sono così poche informazioni sulla diesel....
Io non sono uno "sportivo" da guida assatanata ma provengo da una Passat TDI 150cv con 340 Nm di coppia.
Ebbene, secondo me gran parte merito del cambio, ma assolutamente soddisfatto della coppia; la cosa ancor più sorprendente è che la trovo molto più pronta in termini di acceleratore rispetto al DSG, da guidare rispetto alla Passat è un piacere.
Qualità costruttiva ottima, davvero ben fatta, materiali piacevoli al tatto e ben insonorizzata. Luci vano piedi ci sono, si illuminano addirittura le maniglie delle portiere anteriori (esternamente). Tasche portiere non sono illuminate, il baule si ed il cassettino portaoggetti anche.
Le uniche pecche, a mio parere, sedile un pò strettino nella seduta e un pò antipatico il cruise adattivo che ti molla sotto i 30km/h; ma sono "pecche "che si perdonano quando la guardi (quanto è fi*a ?????) :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mitico! Io la sto aspettando Rossa! Dovrebbe essere in consegna entro fine mese!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Facci sapere come va il motorino diesel ... sti 320 Nm si sentono? (almeno nelle prime marce ...)

Posso farti un'altra domanda ... illuminazione interna notturna di cortesia ... oltre al fascione colorato della plancia e le plafoniere ... c'è altro?
Intendo luci sulle tasche portiera, luci si pedali ....
Ho cercato ma a fatica ci sono info del genere.

Grazie.
dai non chiamarlo motorino che è un bel motore brillante e con una buona coppia a bassi regimi...
 
  • Like
Reactions: evilugano