Gianvi alfista
Alfista Megalomane
- 6 Aprile 2023
- 1,105
- 682
- 170
- 48
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
Macchè magari, sinceramente mi sta passando la voglia e l'entusiasmo. Avevo consegna Gennaio e dopo vari slittamenti tra concessionaria e numero verde ad oggi ancora non sanno dire quando va in produzione la macchina, si inventano date mese per mese. L'unica nota positiva è che da inizio aprile ho una Renegade Ibrida come macchina sostitutiva, ma sinceramente come detto più volte anche a loro io non ho comprato un'auto per avere poi un'auto sostitutiva. Ripeto sono dir poco sconsolato.novità della tua Tonale? foto? io devo prendere il clone della tua!![]()
Dai beh, non lamentarti. A me come auto sostitutiva hanno dato una Panda in attesa della Tonale...Macchè magari, sinceramente mi sta passando la voglia e l'entusiasmo. Avevo consegna Gennaio e dopo vari slittamenti tra concessionaria e numero verde ad oggi ancora non sanno dire quando va in produzione la macchina, si inventano date mese per mese. L'unica nota positiva è che da inizio aprile ho una Renegade Ibrida come macchina sostitutiva, ma sinceramente come detto più volte anche a loro io non ho comprato un'auto per avere poi un'auto sostitutiva. Ripeto sono dir poco sconsolato.
Figurati per la macchina non mi lamento, è anche carina e consuma poco ma non è la mia TonaleDai beh, non lamentarti. A me come auto sostitutiva hanno dato una Panda in attesa della Tonale...
Pensa che io ho tenuto la Panda 4 mesiFigurati per la macchina non mi lamento, è anche carina e consuma poco ma non è la mia Tonale
è stato il mio post che ha smosso tutto!! altrimenti restava nel dimenticatoio!!Annunciazione annunciazione ho appena ricevuto la chiamata dalla concessionaria: la macchina è stata prodotta e fatturata a loro.