Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Nero MY2023 (SA)

novità della tua Tonale? foto? io devo prendere il clone della tua! 😍😊

novità della tua Tonale? foto? io devo prendere il clone della tua! 😍😊
Macchè magari, sinceramente mi sta passando la voglia e l'entusiasmo. Avevo consegna Gennaio e dopo vari slittamenti tra concessionaria e numero verde ad oggi ancora non sanno dire quando va in produzione la macchina, si inventano date mese per mese. L'unica nota positiva è che da inizio aprile ho una Renegade Ibrida come macchina sostitutiva, ma sinceramente come detto più volte anche a loro io non ho comprato un'auto per avere poi un'auto sostitutiva. Ripeto sono dir poco sconsolato.

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
Macchè magari, sinceramente mi sta passando la voglia e l'entusiasmo. Avevo consegna Gennaio e dopo vari slittamenti tra concessionaria e numero verde ad oggi ancora non sanno dire quando va in produzione la macchina, si inventano date mese per mese. L'unica nota positiva è che da inizio aprile ho una Renegade Ibrida come macchina sostitutiva, ma sinceramente come detto più volte anche a loro io non ho comprato un'auto per avere poi un'auto sostitutiva. Ripeto sono dir poco sconsolato.
Dai beh, non lamentarti. A me come auto sostitutiva hanno dato una Panda in attesa della Tonale...

- Informazione Pubblicitaria -
Annunciazione annunciazione ho appena ricevuto la chiamata dalla concessionaria: la macchina è stata prodotta e fatturata a loro.
è stato il mio post che ha smosso tutto!! altrimenti restava nel dimenticatoio!! 😂😂😂😎

A una settimana dal nono mese dall’ordine sono stato contattato dalla concessionaria “la macchina è già arrivata”. Ho detto togli pure il “già”. Domani mattina vado a vederla e a metà settimana si ritira.

Ultima modifica:
A metà settimana si ritira.

Allegati

• IMG_5976.jpeg
    IMG_5976.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 179
  • IMG_5975.jpeg
    IMG_5975.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 172
Ti faccio già le Congratulazioni 🤣🤣🤣

• Like