Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel- Veloce - Blu Misano 2025(VA)

Purtroppo non sono riuscito a provarle ....spero risolvano presto;)
Probabilmente per una vettura come la Tonale non servono a nulla (ne sono convinto da sempre) ma a livello tattile e visivo sono una goduria🙂
Ps. A volte ci piace pensare di aver comprato una vettura con un minimo di sportività ma poi ci rendiamo conto che questo è solo nei nostri sogni (ovviamente se il nostro passato non è stato di sole vetture "da famiglia")
Questa è una vettura il cui pensiero può andare al massimo allo scarico finto

https://www.ebay.it/itm/26775344787...pid=5338577910&customid=&toolid=10001&mkevt=1

o mettere in D pensando di avere un manettino da "race"giudicando le altre modalità come "sonnolenti".🤣

Negli anni 80/90 era d'uso mettere la scritta GTI su un semplice 1200 e a molti sembrava di andare in pista!😁
Passano i decenni ma gli uomini (alcuni) rimangono gli stessi 😁

Ultima modifica:
Già io sono uno di quelli che gli anni 80-90 li ha vissuti sono stato un felice possessore di uno turbo ie
unica sicurezza cinture ...nessun controllo nessun aiuto alla guida volante cambio e gas e per quelli della mia zona su a manetta fino a Vararo o al passo di Cuvignone a macinare tornanti:p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Già io sono uno di quelli che gli anni 80-90 li ha vissuti sono stato un felice possessore di uno turbo ie
unica sicurezza cinture ...nessun controllo nessun aiuto alla guida volante cambio e gas e per quelli della mia zona su a manetta fino a Vararo o al passo di Cuvignone a macinare tornanti:p
Conosco benissimo quelle zone: mia sorella è nata a Gavirate e mia madre a Cocquio;)

Nato a Gavirate e per 30 anni vissuto a Besozzo
Un pò di nostalgia per quei tempi(Per forza avevo35 anni di meno):D
Nei pochi giorni in cui l'ho usata motore non troppo brillante ma è l'ideale per percorrere 60+60 km per andare al lavoro e qualche giro in montagna un buon confort di guida rumorosità davvero ridotta al minimo.
probabilmente motore ancora molto legato.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Il 1.6 è un ottimo motore ha buona coppia e prestazioni.. ovviamente non fa i miracoli sulla tonale ma comunque garantisce un buon comfort e consumi.. se non si pretendono prestazioni per uso quotidiano è ottimo