Alfa Romeo Tonale 130 Cv Speciale Rosso Alfa MY2022

Quindi tu riusciresti a dirmi se la Veloce deve avere quell'accessorio? A me par di ricordare di si...
Sono riuscito a trovare listino Alfa del 5 maggio... Hands free era di serie su TI VELOCE e SPECIALE. Te lo allego. Ma avendola tu ordinata il 30 maggio sei fuori tempo massimo per la circolare Alfa, invece dovresti avere già i 2 tagliandi omaggio avendola presa on line
 

Allegati

  • listino-ar-tonale-hybrid 5 maggio.pdf
    647.9 KB · Visualizzazioni: 142
Ultima modifica:
Benvenuto Tiziano 👍
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: William79
Sono riuscito a trovare listino Alfa del 5 maggio... Hands free era di serie su TI VELOCE e SPECIALE. Te lo allego. Ma avendola tu ordinata il 30 maggio sei fuori tempo massimo per la circolare Alfa, invece dovresti avere già i 2 tagliandi omaggio avendola presa on line
Ti confermo i 2 tagliandi e l'estensione di garanzia a 5 anni.
L'hands free non ricordo proprio.

Grazie mille !!!!
 
  • Like
Reactions: William79
bellissima scelta....anche se occorre ancora pazientare...
 
Mi presento, sono Tiziano e il 21 giugno ho ordinato in concessionario la mia prima Alfa. Tonale Rosso Alfa, Speciale,130.
Nessun pack.
Da subito si crea una situazione,con il venditore, che non ho mai provato acquistando altre marche.
Premetto che non ho fatto perdere tempo, 5 minuti senza giro di prova, firma e bonifico di acconto immediato.
A parole la macchina e’ in consegna per la fine di Luglio. Massimo prima settimana di agosto, ma nel contratto esce fine gennaio 23; faccio notare la cosa è a biro sovrascrive 6 agosto.
Ovviamente la macchina non è ancora arrivata.
Chiedo ora a voi alcune cose, lungi da me essere inopportuno: avete ottenuto sconti particolari oppure il prezzo è rimasto 39K come da listino + spese accessorie per 500 euro.
Siete riusciti a strappare condizioni particolari per i tagliandi? vi hanno omaggiato dei benefit? (Gomme o cerchioni per l’inverno? aumento della garanzia da 3 a 4 anni per esempio)
Qualcuno ha date di acquisto e modello simile per confrontare le data di consegna ricevute.
benvenuto Tiziano, un famigliare ha ordinato una Tonale in una data simile alla tua, era un ordine già inserito dal concessionario e gliel'hanno girata; come risultato a metà/fine Luglio la Tonale era già arrivata e il proprietario è soddisfattissimo.. se non fosse che il veicolo è già in officina per una rumorosità all'avantreno dopo prolungate soste a motore acceso; probabilmente qualche componente che patisce l'accumulo di calore e comincia a rumoreggiare come conseguenza.

Tolto questo piccolo inconveniente che può capitare specie su veicoli "giovani" a livello di progetto, mi chiedo perché tu abbia consegnato una cifra simile ad un venditore che non ti piace; sarò maleducato ma firmo soltanto con chi mi ispira serietà e preparazione oltre che educazione..
In ogni caso la macchina è davvero ben riuscita e ti auguro di riceverla presto, ti farà dimenticare un venditore un po' così...
 
  • Like
Reactions: Maska19 e William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi presento, sono Tiziano e il 21 giugno ho ordinato in concessionario la mia prima Alfa. Tonale Rosso Alfa, Speciale,130.
Nessun pack.
Da subito si crea una situazione,con il venditore, che non ho mai provato acquistando altre marche.
Premetto che non ho fatto perdere tempo, 5 minuti senza giro di prova, firma e bonifico di acconto immediato.
A parole la macchina e’ in consegna per la fine di Luglio. Massimo prima settimana di agosto, ma nel contratto esce fine gennaio 23; faccio notare la cosa è a biro sovrascrive 6 agosto.
Ovviamente la macchina non è ancora arrivata.
Chiedo ora a voi alcune cose, lungi da me essere inopportuno: avete ottenuto sconti particolari oppure il prezzo è rimasto 39K come da listino + spese accessorie per 500 euro.
Siete riusciti a strappare condizioni particolari per i tagliandi? vi hanno omaggiato dei benefit? (Gomme o cerchioni per l’inverno? aumento della garanzia da 3 a 4 anni per esempio)
Qualcuno ha date di acquisto e modello simile per confrontare le data di consegna ricevute.
Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!