Alfa Romeo Tonale 130Cv Speciale Blu Misano MY2022

Bellissima.....
Grande!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

come anticipato nella presentazione, la mia Tonale è finalmente arrivata! 130CV Blu Misano edizione Speciale, con Pack ADAS, Premium e Winter (quest'ultimo non indispensabile, ma l'avevano disponibile già configurata così). Molto felice cmq della dotazione, la Speciale mi attirava come rapporto prezzo/optional.

Finora ho avuto poco tempo per provarla a dovere, ma la prima impressione è sicuramente positiva. Prima di tutto l'agilità di guida: vengo da una Compass '19 e, nonostante la Tonale sia più grande, la rapidità con cui segue ogni mio comando mi ha impressionato. Anche il motore, pur avendo sulla carta 10CV in meno, ha una prontezza mooooolto maggiore. E il sequenziale (sia in automatico, sia in manuale) è divertentissimo.

Metto qui un po' di foto fatte al volo in uscita dal conce (perdonate la foto dei cerchi, ma ho una passione per le pinzone 😜)
Buona strada a tutti!
:cool:

Visualizza allegato 243277Visualizza allegato 243278Visualizza allegato 243279Visualizza allegato 243280
Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Il titolo lo modifica lo Staff perche' l'utente non e' abilitato.

Ringrazio fin d'ora er la collaborazione.
Buon Forum!