Alfa Romeo Tonale PHEV 280 CV Speciale Rosso Alfa MY2023 (Francia)

Bellissima, complimenti!

• Like
Reactions: robertovera
Vado controcorr

Controcorrente, passare da una Giulia così performante ad una concettualmente molto diversa mi sembra una eresia , a meno che non siano radicalmente mutate le proprie esigenze. Nel campo auto poi lo strapotere dell'elettronica è diventato il nuovo incubo :)

• Like
Reactions: robertovera
- Informazione Pubblicitaria -
Controcorrente, passare da una Giulia così performante ad una concettualmente molto diversa mi sembra una eresia , a meno che non siano radicalmente mutate le proprie esigenze. Nel campo auto poi lo strapotere dell'elettronica è diventato il nuovo incubo :)
Come dici tu le esigenze sono diverse.
La Giulia resta un'auto incredibile.
Ma in fin dei conti quando serve spazio x la famiglia oppure più comfort nei lunghi viaggi un SUV come la Tonale è la scelta giusta.
Sono rimasto in casa Alfa : nuovo modello, ibrido ricaricabile e anche molto bello da guardare e guidare :)

Tutte motivazioni validissime che condivido. Anche io a suo tempo , amante delle coupe', dovetti per accresciuta famiglia passare alle berline. Le suv non le gusto tanto anche se la Tonale è esteticamente molto superiore alle concorrenti del suo segmento. E allora tanti sinceri auguri di una lunga percorrenza con essa. :)

È come passare dal pata negra al Parma. Ottimo prodotto però....

X