Alfa Romeo Tonale Speciale 130Cv Grigio Vesuvio MY2022

In effetti devo dire che QUESTO grigio a differenza di moltissimi altri grigi di molti altri modelli è davvero elegante.
Un pò come il bianco perlato in confronto al "normale" bianco metallizzato o peggio pastello.
Vedremo il colore che andrà per la maggiore. Io ho visto la presentazione ufficiale al MotorVillage di Torino ed hanno scoperto un verde ed un blu. Il verde non mi piace, non mi dice nulla. Il blu mi ha letteralmente folgorato. Il rosso mi lascia un pò indifferente (per me stava bene solo la 75, le altre auto rosse possono essere solo delle Panda o delle Ferrari). Il nero è ormai inflazionato...
Purtroppo hanno fatto vedere solo quei 2 colori (verde e blu) dal vivo e immaginare una vettura nella sua interezza solo da delle foto a ME risulta sempre un pò difficile. Devo ammettere che vedendola così, sarebbe stata un'ottima alternativa di sicuro vista dal vivo.

Ciao, ritirata ieri, era in pronta consegna… tra l altro una storia un po’ strana quella della mia tonale, nel senso che il concessionario storico da cui ho sempre comprato auto non me la voleva vendere e sono andato da un altro che in una settimana me l’ha consegnata… ero parecchio indeciso sul colore dato che erano disponibili sia il grigio che il blu ma alla fine ho preso grigio… per me auto bellissima, dal vivo ancora di più
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
X