Alfa Romeo Tonale Speciale 160Cv Rosso Alfa MY2022

TheProc

Alfista principiante
10 Settembre 2022
8
9
5
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti,
Mi sento un pò "infiltrato" in questo forum ... essendo la mia prima ALFA e cliente storico Mercedes. Ero alla ricerca di un C-SUV da usare per la famiglia ed in città mi hanno invitato a provare la TONALE e l'ho ordinata subito dopo il test drive avendomi convinto IMMEDIATAMENTE. Un passo avanti per interni ed infotainment, l'auto mi è sembrata molto convincente anche per qualità dei materiali scelti e linea.

Ho la prima auto nera e quindi ho optato per il colore che ha sempre contraddistinto le ALFA ... il ROSSO.

Ho inserito solo il PACK TECH perchè la Speciale risultava già molto accessoriata di partenza ... Ordinata il 1 Settembre con consegna entro l'8 Novembre (a detta del venditore) e 19/11/2022 da contratto.

Ho visto che dovrebbe essere la prima TONALE ROSSA del FORUM, vi aggiornerò in quanto l'ho vista solo VERDE (Spettacolare) e GRIGIO VESUVIO (per me troppo anonima non dando il giusto risalto alla linea).

Saluti a tutti!

Ciao! Scrivo anche io per la prima volta per dire esattamente la stessa cosa. Ordinata stamattina.
Speciale 160 rossa. La mia è in consegna a gennaio però.

Buongiorno a tutti,
Mi sento un pò "infiltrato" in questo forum ... essendo la mia prima ALFA e cliente storico Mercedes. Ero alla ricerca di un C-SUV da usare per la famiglia ed in città mi hanno invitato a provare la TONALE e l'ho ordinata subito dopo il test drive avendomi convinto IMMEDIATAMENTE. Un passo avanti per interni ed infotainment, l'auto mi è sembrata molto convincente anche per qualità dei materiali scelti e linea.

Ho la prima auto nera e quindi ho optato per il colore che ha sempre contraddistinto le ALFA ... il ROSSO.

Ho inserito solo il PACK TECH perchè la Speciale risultava già molto accessoriata di partenza ... Ordinata il 1 Settembre con consegna entro l'8 Novembre (a detta del venditore) e 19/11/2022 da contratto.

Ho visto che dovrebbe essere la prima TONALE ROSSA del FORUM, vi aggiornerò in quanto l'ho vista solo VERDE (Spettacolare) e GRIGIO VESUVIO (per me troppo anonima non dando il giusto risalto alla linea).

Saluti a tutti!
Che piacere.... Benvenuto 👏👏👏

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto nel mondo Alfaromeo. Non è la prima rossa, un amico mio e del forum l‘ha ritirata più di un mese fa e ti confermo che rossa è bellissima 👍

Benvenuto nel mondo Alfaromeo. Non è la prima rossa, un amico mio e del forum l‘ha ritirata più di un mese fa e ti confermo che rossa è bellissima 👍
Cavolo sarebbe bello vederne qualche foto!

Complimenti per la scelta, sia della vettura che del marchio, che non ha nulla da invidiare a M!

• Like
Reactions: William79
Buongiorno a tutti,

Saluti a tutti!

Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!

X