Ciao a Tutti, sono un felice possessore dal 11/11/22 di una Bellissima Tonale Ti diesel con pinze rosse e pack tekno.
Grazie, non amo il cambio automatico, è la mia prima auto automatica quindi non posso dare giudizi esperti, devo dire che a parte qualche volte che le merce basse forse cambia un po' tardi, mi sto trovando benemolto bella! come va il motore/cambio sulla diesel??
il motore risponde bene, guida molto piacevole. Molto silenziosacon l'automatico il segreto è dosare l'acceleratore per farla cambiare quando vuoi tu... dopo un po' ti diventa automatico, il motore risponde bene? nella guida normale è piacevole? Rumore?
Il grigio pur non essendo uno dei miei colori preferiti, sposa veramente bene con le rifiniture dell'allestimento Ti! Complimenti!!!Ciao a Tutti, sono un felice possessore dal 11/11/22 di una Bellissima Tonale Ti diesel con pinze rosse e pack tekno.
Complimenti! Quanto tempo è trascorso dall'ordine alla consegna?il motore risponde bene, guida molto piacevole. Molto silenziosa