Alfa Spider 2.2 JTS con scarico Ragazzon

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
710
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
premetto che il rumore della mia spider mi piace già un sacco giu di giri è bello cupo mentre tra i 2 mila e i 4 mila è un po assente.
guardando i cataloghi su internet solo la ragazzon ha disponibile dei terminali per il 2,2 jts...possibile?
ho anche letto che la ragazzon dona un rumore più aperto...io lo preferirei cupo...
 
Un costruttore eccellente che ha scarichi per la Spider 2.2 è Remus. Questo è il catalogo:

REMUS

lo scarico ragazzon non mi piace perchè sporge troppo dalla linea del paraurti, come si nota nella foto seguente:

2007-autodelta-alfa-romeo-brera-j5-32-c-back.jpg (image)

anche il ragazzon è bello di forma, ma io monterei di corsa il Remus, che dicono abbia un rumore basso e cupo... :)
 
bello bello però sono 348x2 + 20% di iva e questo è per le ordinazioni da austria o germania...è in linea con la altre marche o è un po altino?
grazie
 
Come si vede dal seguente link, il prezzo è allineato a quello della concorrenza:

Assetto e preparazioni sportive - SpeedUp

e cioè praticamente uguale al prezzo del supersprint. Ragazzon non so quanto faccia pagare il suo scarico.
Strano che non compaia in questa pagina lo scarico Remus per la 2200
 
no no fidati vai con il remus. è il migliore. entra nel sito della remus racing e puoi sentire il rombo di altre car prima con lo scarico di serie e poi con quello della remus. è una potenza fidati. anche nei motori diesel si sente la differenza con quelli di serie
 
Rumore Alfa Romeo Valorizzato

Non sò se ho aperto la discussione nel settore giusto, e per questo, se ho sbagliato, vi chiedo scusa anticipatamente...

Vorrei chiedervi, se è possibile valorizzare il rumore della mia Brera, vi spiego: l'altro giorno ho visto passare una Brera che faceva un rumore molto bello, sembrava fosse stato aumentato ma non " tamarrizzato".

Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi.

Vi ringrazio moltissimo.

Ciau ciau RuBe :decoccio:
 
Re: Rumore Alfa Romeo Valorizzato

Basta sostituire il silenziatore finale con uno più performante. Anche omologato.
Vedrai che gli "esperti" del nostro club ti sapranno dare indicazioni specifiche.
ciao
 
Re: Rumore Alfa Romeo Valorizzato

Non sò se ho aperto la discussione nel settore giusto, e per questo, se ho sbagliato, vi chiedo scusa anticipatamente...

Vorrei chiedervi, se è possibile valorizzare il rumore della mia Brera, vi spiego: l'altro giorno ho visto passare una Brera che faceva un rumore molto bello, sembrava fosse stato aumentato ma non " tamarrizzato".

Ciao ma non e' che era un 3.2....:lol2: scherzi a parte ci sono diverse offerte per cambiare il sound della tua car: prova a cercare con la funzione cerca in quanto ci sono anche dei patners di club alfa che hanno delle offerte interessanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumore Alfa Romeo Valorizzato

Volevo andare più nel dettaglio: cioè se sapete dirmi cosa devo fare, cosa dovrei comprare e dove e se sono lavori che posso fare io o devo farmi fare...

Comunque non è un 3.2 perché era trazione anteriore.

Vi ringrazio molto...

Ciau ciau
:decoccio::decoccio::decoccio: