Alfa Spider 2.4 JTDm : buon acquisto?

pippuzo

Nuovo Alfista
6 Maggio 2008
8
0
1
VT
Regione
Lazio
Alfa
Motore
0,0
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, ma "alfista" dal 2004, quando acquistai una 147 mjt 140 cv che mi ha dato qualche piccola noia, ma molte soddisfazioni: bella, elegante, sportiva, comoda, divertente,sicura e...veloce (rimappata a 176 cv effettivi...una bomba).
Un paio di giorni fa ho acquistato una alfa nuova spider 2.4 mjt 200cv esclusive, che mi consegneranno la settimana prossima.:ernaehrung004::eclipsee_steering:
L'auto è del feb. 2007, non d'importazione, ed ha percorso 34.000 km: l'ho vista per bene e provata e mi è sembrata perfetta, davvero come nuova.
Considerato che ha i seguenti optional:
- v.m. (Grigio delfino);
- vivavoce bluetooth;
- cerchi da 18;
- pacchetto visibilità (o forse era di serie?)
il tutto a 27.000 Euro, con una valutazione "da quattroruote" della 147, che ne pensate?
E dell'abbinamento colore carrozzeria grigio scuro con interni in alfatex: blu scuro-tabacco?A me sinceramente non dispiacciono affatto, anche se, prendendola nuova, avrei scelto la pelle (sulla 147 c'è), forse color cuio con carrozzeria blu scuro.
I puristi storceranno il naso, ma,come ho già letto su questo forum, io penso che una spider debba anche trasmettere allegria e gioia di vivere, e quindi in pò di colore, se non eccessivo, non guasti.
Ora mi sento un bambino che a natale aspetta fremente la mezzanotte per aprire i regali:non vedo l'ora di averla.Considerando la stagione poi, l'idea di andare in giro a capote abbassata appena uscito dal concessionario mi arr... letteralmente.:cool001::eclipsee_Victoria:
Ho letto sul forum di qualcuno che ha avuto grossi problemi elettrici-elettrronici con una spider(capote e centraline varie):spero sia un caso isolato. Ci sono altri possessori di spider che hanno voglia di raccontarlmi la loro esperienza?
E, tra questi ultimi, c'è qualcuno che ha informazioni sulla disponibilità di un hard top in lamiera per la ns. scoperta?Usero l'auto tutto l'anno, e non sarebbe male.
Scusatemi se sono stato logorroico: arross :
Complimenti ai moderatori per questo bellissimo club virtuale .:stretta:..: Clap :.
Un saluto a tutti gli alfisti:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

ciao e benvenuto, vedrai che non ti pentirai della scelta. ma mi raccomando appena arriva non dimenticare di condividere la gioia con la grande famiglia di clubalfa.it postando le immagini piu carine della tua nuova "compagna"
 
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

qualche caso c'è... ma vuoi mettere avere una spider?

Ottima scelta! Anche se a livello di sensazioni mi ha impressionato di più la Brera 2.2 jts rispetto alla spider 2.4 jtd...
 
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

poi quando ti stuferai di avere solo 200cv,fai una bella mappa e via
 
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

si identica a quella, con il bose (ma credo che fosse di serie sulla exclusive) ed il bluetout per il cell.(aftermarket).
 
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

veramente un'ottima scelta, una delle alfa più belle!!!
 
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

grazie per i complimenti. Appena posso posterò le foto nella sezione dedicata:cacchiarola non sò quant'acqua ho preso da quando l'ho ritirata lunedì e già s'è inzozzata tutta.Aprire la capote poi mi è stato quasi impossibile.
Comunque un lato positivo c'è:ho avuto modo di verificare la tenuta all'acqua:perfetta.
 
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

:decoccio:ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel club, ma un vecchio alfista....
ho una 147 dal 2001 1.6 120cv, una vera bomba... al momento ho 161000 km e ancora va come il primo giorno :eclipsee_Victoria: ora xò ho deciso di cambiare e prendere una audi a3 sportback... SKERZO:WC:, vorrei prendere una alfa brera 2.4 mjet ma la vorrei nero carbonio con pelle rossa oppure blu misano con pelle nera...
ovviamente non nuova va bene anche il 200 cv del primo semestre del 2007, da non spendere tanto. mi potete aiutare? grazie mille!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider 2.4 mjt. UN buon acquisto?

Soldatino devi passare qui a presentarti Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum apri una tua discussione con il tuo titolo ecc.....cmq ti ripeto ti possiamo aiutare quanto vuoi ma più che cercarla su internet tra e-bay o autoscout non si fa niente...ciao cumpà :p