Alfa Sud

allora prima di tutto nessuno si sta accanendo...non sn proprio il tipo e non penso di aver scritto niente di offensivo...l'ubriaco è riferito a quello che ha scritto la notizia su quel sito mica a te casomai avessi frainteso male...qui è bello perchè si parla civilmente dell'Alfa e non...e poi cmq un mio pensiero se questa è una tua fantasia questa forse non è la sezione giusta perchè qui si mettono le notizie certe di nuove auto italiane...forse dovevi metterla nei suggerimenti generali all 'Alfa...poi cmq io ho espresso una mia opinione dato che non mi sembra veritieta sia perchè altri fonti secondo me più importanti come autoblog o worldcarfans non dicono niente e anche perchè dice che dovrebbe essere su base Grande Punto...e quella come ben sappiamo è la Mi.To...questo è tutto...ti ripeto nn mi sn accanito contro nessuno.
mi sembra solo che si prenda qualsiasi cosa troppo seriamente!ogni volta mi pare un esame in questo club, nessun riferimento personale,che sia chiaro. dopo una giornata di lavoro vorrei solo rilassarmi in un club dove tutti hanno la stessa passione ma a volte mi sembra ci sia più"rivalità " che amicizia.
 
mi sembra solo che si prenda qualsiasi cosa troppo seriamente!ogni volta mi pare un esame in questo club, nessun riferimento personale,che sia chiaro. dopo una giornata di lavoro vorrei solo rilassarmi in un club dove tutti hanno la stessa passione ma a volte mi sembra ci sia più"rivalità " che amicizia.

se ti è sembrato così ti chiedo scusa...ma davvero da parte mia e anche di altri che conosco non è proprio così...come hai detto tu qui è bello perchè ci si rilassa...per me è tutto ok :D
 
se ti è sembrato così ti chiedo scusa...ma davvero da parte mia e anche di altri che conosco non è proprio così...come hai detto tu qui è bello perchè ci si rilassa...per me è tutto ok :D
okappa amico ok:eclipsee_Victoria::):D
 
cris non ce lavevo con te non potrei mai avercela con te perche tu che colpa ne hai anzi tu sei stato cosi in gamba da mettere in risalto una tale discussioni...la mia critica era rivolta a coloro che la mattina mettono giu un articolo e che magari di veritiero cè poco pur di realizzare il loro articolo...ho girato altri siti ma non ne parla!la mia critica è rivolta come ho scritto da altre parti, a mamma alfa che sta rendendo i suoi modelli commerciali, si interessa oramai di entrarenel segmento dei suv e venderne, entrare in quello dei monovolmi e vendere, dico che ha perso la sua originalità di un tempo..
Ma caro amico CRIS46 vedi che il nostro amaro non era rivolto a te personalmente!!!!che motivo avrei, mica ci centri tu anzi....se mi giuri he riesci a far cambiare idea a mamma alfa, ti invito a cena fuori!
 
Notizia davvero strana...non se ne parla nell'ambiente...e poi, è un mostro sta cosa...hanno fatto un photoshop con l'anteriore di 159 (fiancate anteriori comprese) e il posteriore di una Mitsubishi Colt...ma per favore...parliamo di Auto!
 
se ti è sembrato così ti chiedo scusa...ma davvero da parte mia e anche di altri che conosco non è proprio così...come hai detto tu qui è bello perchè ci si rilassa...per me è tutto ok :D


Alla faccia dell'Ubriaco....questo sta narcotizzato:lol2: e poi comunque e una notizia del 2006 , quindi niente di piu probabile che si parli della mito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si probabilmente è una delle prime immagini che uscivano sulla mito o chissà magari anche sulla 149.. delle ipotesi di stile