AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Se voglio collegarmi devo disabilitare la funzione automatica perché se è selezionata non mi permette di fare il collegamento quando premo collega al veicolo non succede niente.
Ma in settaggi hai selezionato l'interfaccia bluetooth che vuoi usare di default(devi avere bluetooth acceso)?
 
Sì è selezionata e si il bluetooth è attivo
 
Fatto ma non va comunque, ho provato anche con il Tablet e ho lo stesso problema.
 
Lascia stare sono io ignorante mi mancava un passaggio che mi hai pure ribadito (selezionare l'interfaccia tra tutte quelle memorizzate con il Bluetooth oltre al tipo, io avevo fatto solo il tipo), scusami per il tempo perso
Screenshot_20170603-154317.png
 
  • Like
Reactions: GMG
Che ne dici di realizzare un pulsante per la connessione direttamente nella home page della App a forma di pulsante di accensione tipo quella della Giulia QV?, in alternativa sarebbe possibile far partire la connessione in automatico quando si avvia l'app?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Che ne dici di realizzare un pulsante per la connessione direttamente nella home page della App a forma di pulsante di accensione tipo quella della Giulia QV?, in alternativa sarebbe possibile far partire la connessione in automatico quando si avvia l'app?
L'ipotesi del tasto non mi ispira per niente. Per la connessione automatica in avvio app ci stavo già pensando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la segnalazione, l'app ha un sistema integrato di monitoraggio remoto errori e non sembra ce ne siano. Sembra che funzioni tutto regolarmente. Che versione di Android hai? Su che telefono hai installato l'app? Hai abbastanza spazio libero? Su che schermata delle 4 iniziali ti si presenta l'errore?
ciao io ho un problema con la mia giulietta
Ok tutto chiaro grazie, sintomo molto strano, domani provo ad indagare meglio il problema. Se hai accettato tutte le voci delle pagine precedenti dovrebbe partire senza problemi. Visto che hai root, hai qualche anti virus o altro programma che impedisce alle app di salvare dati?

ciao io ho un problema con la mia giulietta si accende la
Spia "far controllare il motore e start & stop disattivato"