alfaOBD e lettore obd

Bobs

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2025
5
2
4
Regione
Campania
Alfa
166
Salve a tutti

Pur avendo cercato in giro non sono riuscito ad avere una risposta chiara rispetto a quale lettore odb usare per la mia 166 jtd 2002.
In giro leggo post dove si utilizzano vari lettori con varie caratteristiche
Anche per il software mi pare di capiure ce ne sono diversi

C' è qualcuno che potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze tra i vari lettori e sofware?
Sarebbe veramente un aiuto prezioso

Grazie in anticipo

Sicuramente va bene "Multiecuscas" ma se devi acquistare un interfaccia è sufficiente che contatti il venditore per chiedere informazione e magari farti consigliare in base alle tue esigenze.

Ciao, Grazie per la risposta
In realtà mi farebbe comodo qualche link anche perche non ho un venditore di fiducia, in passato ne ho comprato uno ma gli errori erano per me incomprensibili, non so se per colpa del dispositivo o del software
Prevalentemente ho problemi con l' aria condizionata e la chiusura centralizzata.

Leggevo in giro di utenti che parlavano di interfaccia elm 327 'modificata', è una interfaccia valida, che software va usato?
vedo che si parla sia di alfaobd che di un altro, qual è il migliore, sono a pagamento o gratuiti?

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Se riesco in serata ti cerco un link dove poter contattare il venditore e acquistare a poco.

X