Alfasud TI di Ayrton Senna

ACHILLE VARZI

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2008
27
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.6
Quando il celebre Ayrton Senna, campione amato da tutti e desiderato anche dai Ferraristi che purtroppo la Ferrari mai potette guidare, nel periodo in cui corse e vinse il campionato di F3 inglese, fù proprietario di una Alfasud TI di colore argento.
Sarebbe bello sapere adesso che fine ha fatto quell'auto.
Se qualcuno ne avesse notizia, oppure meglio ancora sapesse dove si trova, sarebbe molto bello intavolasse una discussione su queste pagine..:blink:.
 
Veramente difficile reperire notizie in merito ... L'Alfa comunque era piuttosto conosciuta in Brasile data l'esperienza FNM ... Chissà che possa esserci un nesso ;)
 
Ultimamente ho visto una AlfaSud 1.5 TI rosso alfa veramente mozzafiato :smiley_001: :lovekop: :lovekop:
 
Quando il celebre Ayrton Senna, campione amato da tutti e desiderato anche dai Ferraristi che purtroppo la Ferrari mai potette guidare, nel periodo in cui corse e vinse il campionato di F3 inglese, fù proprietario di una Alfasud TI di colore argento.
Sarebbe bello sapere adesso che fine ha fatto quell'auto.
Se qualcuno ne avesse notizia, oppure meglio ancora sapesse dove si trova, sarebbe molto bello intavolasse una discussione su queste pagine..:blink:.

sì sarebbe molto interessante!!
 
Però questa Alfasud TI, di cui ho anche una foto da qualche parte, èra di colore argento e immatricolata in Inghilterra, ove il celebre Senna visse dal periodo in cui inizio a gareggiare in F3 inglese.
 
Basterebbe riuscire a leggere il numero di targa, poi con un pò di fortuna...
In Gran Bretagna hanno una burocrazia meno "barocca" della nostra!
 
Sarebbe da museo, ma tu conosci la targa di quella che fu sua?
 
Ho visto un immagine dove si vede senna che scenda dall'Alfone... ma si vede appena un pezzetto di muso e la portiera... comunque mio padre se la ricorda....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...questa non la sapevo...interessante...