alfetta gtv!!!!

simone jackal

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2009
3
0
1
47
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
Salve a tutti!
Colgo l'occasione per augurarvi un sereno "passato",Natale, ed un festoso capodanno!!
E' gia' un po' che seguivo il sito,sinceramente sto cercando un alfetta gt/gtv 1,8 o 2,0,sarebbe la mia prima Alfa e finalmente significherebbe per me avere finalmente una signora "MACCHINA"!
Nella mia zona nei sperduti Castelli Romani avrei intravisto una alfetta gtv 2000 l completamente da ricondizionare,ora non e' il lavoro che mi ferma,ma il tipo non la cede a meno di 2000 euri!
Calcolando che non parte,quindi non so' come sta' il motore,solo di carrozzeria su un fianco portane ha un foro di 30 cm e cofani e portiere da cambiare!!!Quindi andrebbe caricata e trainata!!
Volevo cortesemente chiedere se anche a voi non sembra un prezzo altino!!che mi dite??

sicuramente alto!
Dalla tua descrizione bisogna fare molte cose per rimetterla in sesto.
Prova a cercare ancora, o a trattare sul prezzo.
Se è messa male di carrozzeria e di motore vedrai che o se la tiene o abbassa il prezzo

Grazie per la pronta risposta!!!
Era come pensavo,il tipo mi ha visto "molto interessato" e ha sparato!!!
Provero' a passare con una "tangibile" offerta e vedremo...al limite cerchero' ancora!!
Peccato la gtv 2000l e' propio quello che desidero....poca plastica,130cv!!
Calcolando che oltre al dover cambiare i lunotti e sportelli....un foro di 30cm sul passaruota post destro...interni da rifare,impianto elettrico sicuramente da rifare...il motore non credo che giri,mi stupirebbe....offrirei sulle 600 800 euro,giusto perche e' targata e con documenti in regola...giusto per la cronaca,la vedo da 3 anni ed e' sempre stata tenuta fuori alle intemperie...
Grrrrr prima a poi avro' la mia gtv!!!!!
Un doveroso grazie...e tanto per buttarla li...qualcuno ha informazioni su qualche altra gtv in vendita'??
Grazie e buon tutto!!

- Informazione Pubblicitaria -
X