Marche Alfisti marchigiani

Scusa la mia ignoranza..... trovo dove questo club?:confused:

Intanto chiedo scusa per l'assenza.
Poi per gli eventi basta cercare nell'area "incontri ed eventi", andare sulla propria regione (in questo caso le marche) e cercare l'evento dedicato.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Intanto buongiorno a tutti, come mi ha fatto notare il presidente, da troppo tempo non mi collegavo al forum viata l'attività che svolgiamo prevalentemente su Facebook.
È mio impegno cercare di mettere insieme le due cose visto che il club nasce da qui e qui deve rimanere vivo ed attivo. Richiedo anche la vostra partecipazione per mantenere il forum e farlo continuare come prima e meglio di prima!
Grazie a tutti per il supporto

Vedo che non ha risposto nessuno alla mia domanda, e un po mi spiace. Comunque un piccolo dato: domenica a Corridonia eravamo 130 vetture, tra storiche e moderne, solo per citarne alcune erano presenti, una 1900, una giulia ss, una giulia spider, gt scalino, giulietta del '55 preparata per rally storici con pasaaporto fia, diverse giulia deglia anni 60, alcune alfetta, gtv, tante 75 tra cui 2 turbo evoluzione, per poi passare alle piu moderne 155, 156, 159, giulietta, mito, nuove giulia, 2 4c e una giulia qv.

Allegati

• IMG-20180424-WA0052.jpg
    IMG-20180424-WA0052.jpg
    259 KB · Visualizzazioni: 207
  • IMG-20180424-WA0050.jpg
    IMG-20180424-WA0050.jpg
    168.7 KB · Visualizzazioni: 195
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai ragione ziopalm, di solito pubblichiamo con largo anticipo, ma visto che non era un evento organizzato da ClubAlfa ma a cui partecipiamo sempre, non ho pensato di creare un post apposito. Colpa mia, lo farò per la prossima volta

Buongiorno a tutti e buon primo maggio!

Prossimo evento in programma, sabato 19 maggio ore 18, parco motori "la chiusa" di agugliano, gara sui kart e cena al ristorante showfood di jesi.

Creerò l'evento con una discussione dedicata.

Per chi ha facebook vi lascio anche il link qui.

Alfa di Notte

Vi aspettiamo numerosi

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X