Detto, fatto. Mi sono definitivamente rotto li coooglioniiii.
Ho appena finito di mandare un bel papiro ad Alfisti.net Squadra Sportiva e K. chiedendo indietro i soldi ben 180 euri di cui 30 di sola spedizione.. e sí che ci ho comprato diverse tonnellate di roba da loro, ed è la prima volta che mi capita un'esperienza del genere... c'è sempre una prima volta, ma è anche l'ultima!
gli ho anche consigliato di cambiare servizio di spedizione in Italia e di affidarsi a qualche altro corriere più professionale.
Dal 4 Marzo 2021, Ad oggi, 31 marzo 2021, altra ennesima presa per il culo da parte di DHL ITALIA. Tra Stamattina e oggi pomeriggio li avro' Chiamati almeno 15 volte al telefono (per non contare i giorni appresso) tutte le volte almeno un quarto d'ora d'attesa nel quale si Fottevano e si fottono 15 centesimi al minuto più scatto alla risposta (dal cellulare se ne fottono 50 centesimi) per sentire dire altre prese per il culo... <<nooo, non si preoccupi signore
(no mi spiace io non sono IL Signore, lui avrebbe pietà di voi, io NO!) La spedizione è in consegna oggi stia tranquillo!>> si, si.. a tranquillo 30 anni gli hanno dato.. a voglia a stare tranquillo..
Ad onor del vero ho sempre mantenuto un tono molto calmo e sereno durante le lunghe telefonate, soffocando del tutto l'IRA del Signore che adesso faccio esplodere qui.
Questi 12 litri d'olio in arrivo dalla Germania si vede che molto probabilmente se li sono persi o qualcuno se li è imboscati Vai a capire dove... o molto semplicemente queste 12 latte d'olio avranno fatto il giro dell'oceano indiano passando attraverso l'atlantico dal canale di panama, per poi circum-navigare l'intero continente africano passando da capo di "buona speranza" risalendo la china dal canale di suez??? restando bloccati in coda a causa del mercantile evergreen piazzatosi di proposito per tramezzo...