Stesso problema anche io, ho provato a chiedere in officina in occasione del richiamo per l'indicatore carburante ma mi hanno detto che non è possibile. Dal menu si riesce solo ad avere tutto il Connect spento ( display e volume) all'avvio del motore, oppure acceso (sia il display che il volume radio così come lo hai lasciato allo spegnimento). Se metti la radio in "mute" allo spegnimento, quando riavvii il motore la radio si accende con l'ultimo livello di volume ascoltato.Ho provato ..ma non trovo..puoi essere più preciso per favore?
Torno dopo quche mese. Ho aggiornato il software dell'infotainment alla versione 090. Ancora nulla, la radio si riaccende all'avvio del motoreStesso problema anche io, ho provato a chiedere in officina in occasione del richiamo per l'indicatore carburante ma mi hanno detto che non è possibile. Dal menu si riesce solo ad avere tutto il Connect spento ( display e volume) all'avvio del motore, oppure acceso (sia il display che il volume radio così come lo hai lasciato allo spegnimento). Se metti la radio in "mute" allo spegnimento, quando riavvii il motore la radio si accende con l'ultimo livello di volume ascoltato.
L'unico modo che ho trovato è abbassare a 0 il volume prima di spegnere il motore; in questo modo alla successiva accensione ti trovi il dispaly accesso e la radio zitta.
Torno dopo quche mese. Ho aggiornato il software dell'infotainment alla versione 090. Ancora nulla, la radio si riaccende all'avvio del motore