Aloni rivestimenti interni Alfa 147

DominikToretto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2011
11
0
1
RG
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Allora sono un nuovo iscritto.. possiedo una magnifica 147 ma mi porto dietro un problema dall'ultima estate a oggi.. purtroppo avevo lasciato i finestrini aperti in campagna.. e la sera cosa mi vado a ritrovare?? tanti bei regalini da parte di gentilissimi uccelli!!! ho subito pulito come ho potuto.. ma avevo fretta e non ci ho messo impegno.. il giorno dopo.. e per ogni giorno fino ad oggi ho cercato di togliere gli aloni che sono rimasti.. ma nnt.. si trovano nella parte interna della portiera.. nella parte alta.. non so se avete capito.. sopra la leva per aprire lo sportello.. fatta dello stesso materiale del cruscotto.. su ambe due le portiere!! consigliatemi come toglierle.. non le posso vedere piu!!!!

Re: AIUTO.. urgente bisogno di consiglii!!

Secondo me quelle non sono macchie ma corrosione, quindi di difficile soluzione. Comunque prova con del silicone spray, lo spruzzi solo su una macchiolina per fare una prova se funziona lo fai su tutte. Se poi dove hai trattato con il silicone la plastica risulta più lucida allora fai tutta la zona del pannello per unificare il colore. Dopo il lavoro fai areare bene l'abitacolo.... Fammi sapere!

i bisogni degli uccelli sono corrosive persino per la vernice,figuriamoci per il cruscotto!!!!!!Dovevi pulire subito non so se è possibile risolvere il problema sulle plastiche se non verniciando con vernici che rigenerano le plastiche (tipo rinnova spoiler). Speriamo che qualcuno ti possa essere d'aiuto......

- Informazione Pubblicitaria -

grazie mille!!! proverò col silicone spray e vi farò sapere :).. speriamo bene!!

X