Ammaccatura portellone cofano posteriore Giulietta

Rulexfire

Alfista principiante
15 Ottobre 2024
9
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Ciao ragazzi, scusate il disturbo.

Vi allego due foto della mia Giulietta, ieri un camion della spazzatura ha ammaccato in retromarcia il cofano posteriore della mia auto.

Sapreste dirmi se un carrozziere potrebbe riparare l'ammaccatura e riverniciare il cofano? O và per forza sostituito considerando la manodopera e/o la fattibilità del lavoro?
Qualora dovessi sostituirlo e trovare un portellone dello stesso colore ma col lunotto non oscurato, posso trasferire il lunotto oscurato attualmente presente sul mio?

Foto in allegato.

Grazie.

Allegati

• 20241210_124051.jpg
    20241210_124051.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 41
Ciao ragazzi, scusate il disturbo.

Vi allego due foto della mia Giulietta, ieri un camion della spazzatura ha ammaccato in retromarcia il cofano posteriore della mia auto.

Sapreste dirmi se un carrozziere potrebbe riparare l'ammaccatura e riverniciare il cofano? O và per forza sostituito considerando la manodopera e/o la fattibilità del lavoro?
Qualora dovessi sostituirlo e trovare un portellone dello stesso colore ma col lunotto non oscurato, posso trasferire il lunotto oscurato attualmente presente sul mio?

Foto in allegato.

Grazie.
Paga l'assicurazione quindi che problema c'e'?

• Like
Reactions: ziopalm e gigalfa
Ripararlo...🤔, e da sostituire "gratis" !

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
La situazione è un po' particolare...

Immaginavo fosse da sostituire comunque.

Grazie

Fai prima a sostituire tt il portellone magari anche con uno usato che poi verrà verniciato.. e la soluzione più veloce ed economica..

E' una prima serie ...di quel colore li su subito.it e nelle demolizioni nei trovi sicuramente... con 300 euro te la cavi... fili a parte 10 minuti è montato... :)

X